Chi è Silvia Zanchi, la futura sposa di Connon Cruise

Chi è Silvia Zanchi, la giovane bergamasca che ha conquistato il cuore di Connon Cruise

Dopo le nozze di Isabella, ora tocca a suo fratello Connor Cruise, figlio adottivo di Tom Cruise e Nicole Kidman, che a breve convolerà a nozze con la sua fidanzata. La fortunata è Silvia Zanchi, una bella venticinquenne italiana al fianco di Connor da circa un anno, di cui si sa davvero pochissimo – complice anche la riservatezza imposta agli adepti di Scientology, la nota organizzazione religiosa fondata da Ron Hubbard.

Una cosa è certa, ed anche piuttosto ovvia. Silvia Zanchi è uno dei membri più attivi di Scientology, religione a cui Tom Cruise e suo figlio Connor sono legati indissolubilmente. Non a caso, l’incontro tra Silvia e Connor sarebbe avvenuto proprio a Clearwater, importante sede spirituale per gli Scientologist d’America, dove la ragazza era arrivata nel 2008 per una missione internazionale dell’organizzazione. Nata a Zanica, in provincia di Bergamo, Silvia avrebbe deciso poi di rimanere a vivere negli States, operando come grande attivista della religione di Ron Hubbard. Insomma, galeotta fu Scientology, che ha fatto incontrare Silvia e Connor Cruise – ex dj e ora pescatore a tempo pieno -, che sembra aver letteralmente perso la testa per la ragazza.

Non è certo un caso che il nome della bergamasca stia rimbalzando un po’ ovunque in questi giorni. Proprio di recente, infatti, Connor ha annunciato di voler convolare a nozze con la sua compagna, guadagnandosi sin da subito l’approvazione del padre Tom, che sembra stravedere per la ragazza. A dimostrazione di questo, il celebre attore americano ha deciso di occuparsi di tutte le spese del matrimonio di suo figlio, da cui rimarrà però esclusa Nicole Kidman, così come è successo per il matrimonio di Isabella Cruise.

Gli attriti tra madre e figli sembrano proprio derivare dalla fede in Scientology, una decisione da cui la Kidman si dimostra piuttosto distaccata. “Sono adulti e fanno le loro scelte. Da madre, non posso fare altro che amarli”. Così la bell’attrice ha parlato dei suoi due figli adottivi, con cui non parla più dal momento in cui ha divorziato da Tom Cruise ed è effettivamente uscita da Scientology. La custodia effettiva di Connor e Isabella è infatti passata direttamente al celebre attore, che non può far altro che apprezzare l’unione tra Silvia e suo figlio, entrambi adepti della religione a cui Cruise è legato da moltissimi anni.