Isola 2021, prime scintille tra i concorrenti. La Isoardi è già leader

Elisa Isoardi non si lascia spaventare dalle insidie de L'Isola dei Famosi e viene riconosciuta leader del gruppo. Scintille tra Akash Kumar e Drusilla Gucci

L’Isola dei famosi 2021 è iniziata da pochissime ore, ma la necessità di costruirsi un riparo, di accendere il fuoco e di procurarsi il cibo ha già iniziato a mettere in difficoltà i concorrenti e a provocare alcune tensioni. E se c’è chi spicca per le sue capacità da leader e il forte spirito di adattamento, tra altri scoccano già le prime scintille e i primi scontri.

Chi sembra trovarsi particolarmente bene sull’isola è Elisa Isoardi, che fin dall’inizio sta dimostrando estrema lucidità, tanta forza e grande determinazione. La showgirl, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, vinta dall’altro isolano Gilles Rocca, non sembra essere intimorita dalla mancanza di ripari e di cibo. Tutt’altro, ha saputo immediatamente rimboccarsi le maniche e prendere il controllo della situazione.

Qualità, le sue, che anche i suoi compagni hanno saputo riconoscere. E se Angela Melillo vede in lei una grande compagna e un supporto importantissimo all’interno del gioco, il visconte Ferdinando Guglielmotti, che già nella prima puntata ha ammesso di essere attratto da lei, le ha riservato grandi complimenti:

Elisa è una leader naturale, se c’è qualsiasi problema si pone sempre in maniera delicata ed elegante per cercare di risolverlo al meglio possibile.

Della stessa opinione anche Akash Kumar che ha espresso parole molto belle per la sua collega. Il modello, che sta già facendo parlare si sé, però, sta avendo anche dei problemi di affinità con un’altra concorrente: Drusilla Gucci, con la quale si vociferava potesse esserci del tenero. Con lei, invece, lo scontro è arrivato addirittura a solo poche ore dallo sbarco, durante la costruzione della capanna.

Drusilla – ha dichiarato Akash – ha dei modi che certe volte non si rende conto, con questa arroganza. Puoi essere bella quanto vuoi, ma se non mi ci trovo nei modi… Ci sono cose più importanti. No, non è la persona per me.

Drusilla, invece, si è detta convinta che il nervosismo dell’isolano sia dato dalla non vincita della prova affrontata durante la puntata. L’incompatibilità tra due è, però, evidente. A pochissimo dall’inizio del reality sono già arrivati a un faccia a faccia e a uno scontro verbale. L’antipatia reciproca è tangibile: riusciranno a trovare una tregua in nome della sopravvivenza o, prossimamente, assisteremo a nuovi battibecchi?