Perché è famosa Drusilla Gucci, naufraga all’Isola 2021

Fra i concorrenti de "L'Isola dei Famosi" c'è anche Drusilla Gucci, erede di una delle famiglie più famose del mondo della moda

Erede della famiglia Gucci, amante della moda e star di Instagram, Drusilla Gucci è fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. 26 anni e una passione per la moda e la scrittura, l’ereditiera è stata scelta per fare parte del cast di naufraghi di Ilary Blasi.

Nonostante faccia parte di una delle famiglie più in vista nel mondo del fashion, Drusilla è molto riservata. Di lei si sa poco e niente, se non che si divide fra l’Italia e gli Stati Uniti e che sostiene numerose cause a favore degli animali. Amante dell’equitazione, sport che pratica da quando era piccolissima, Drusilla ha vissuto per molti anni all’estero, collezionando anche esperienze da modella.

Poco conosciuta dal pubblico televisivo, ha destato da subito grande interesse per via del suo cognome. Drusilla infatti è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della celebre maison fiorentina, ed è figlia di Umberto Gucci. Ha quindi un legame con Maurizio Gucci, erede della dinastia che venne assassinato nel 1995 a Milano. Per quel delitto è stata condannata la sua ex moglie, Patrizia Reggiani, ancora oggi conosciuta come Lady Gucci.

Sulla vicenda è stato realizzato un documentario, mentre Ridley Scott ha deciso di realizzare un film intitolato House of Gucci con protagonisti Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci. Nel cast, che sta realizzando le riprese fra Roma, Milano, Firenze e il lago di Como, figurano anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi).

Drusilla Gucci è sempre rimasta lontano dai riflettori, concentrandosi sulla sua carriera. Bionda e bellissima, ha alle spalle una famiglia molto importante con una storia travagliata. Insieme a lei sull‘Isola dei Famosi tanti altri vip dall’ex calciatore Paul Gascoigne alla conduttrice Elisa Isoardi, sino allo youtuber Awed e all’attore Brando Giorgi. Nel gruppo dei naufraghi anche Vera Gemma, figlia di Giuliano, il modello Akash Kumar, il Visconte Guglielmotti, la celebre comica Valentina Persia, Angela Melillo e l’attore Gilles Rocca. Completano il cast il comico Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Daniela Martani e il comico Beppe Braida.