Perché è famosa Angela Melillo, naufraga all’Isola 2021

Angela Melillo, amata showgirl italiana, farà parte del cast de 'L'Isola dei Famosi' 2021. Riuscirà a replicare il successo ottenuto a 'La Talpa'?

Angela Melillo è una delle donne che approderà in Honduras per far parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Guidata da Ilary Blasi, la showgirl dovrà affrontare numerose sfide e difficoltà per riuscire a resistere e ad arrivare fino alla puntata finale del reality. Ma chi è e come è diventata famosa?

Angela è nata a Roma il 20 giungo del 1967.  Fin da giovanissima, ha dimostrato di avere una grande passione per la danza. E, infatti, inizia la sua carriera proprio nelle vesti di ballerina. Nel 1989 approda, così, in tv, ballando nel programma Cocco. Il suo carisma, però, non passa inosservato e gli consenti di entrare a far parte a pieno titolo del mondo dello spettacolo. A partire dagli anni ’90, lavora in numerosi spettacoli televisivi e teatrali, recitando anche in alcune puntate di serie tv di successo come Don Matteo, Il Maresciallo Rocca 5 e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. A, infine, anche lavorato in alcune pellicole cinematografiche, come co-conduttrice in diversi programmi.

Angela Melillo è nuova neanche nel mondo dei reality. Ha infatti già dimostrato tutta la sua scaltrezza e le sue capacità durante la prima edizione di La Talpa, che si è svolta nello Yucatán. Nello show, è riuscita a scalzare Marco Predolin e Karim Capuano, piazzandosi al primo posto.

Grandi soddisfazioni anche nella vita privata. Dal 2008, Angela è mamma felice di Mia, nata dall’amore con Ezio Bastianelli, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2013. Non ci sono dubbi che sua figlia farà il tifo per lei.

A L’Isola dei Famosi, Angela proverà a replicare il successo de La Talpa. Questa volta, però, dovrà vedersela con altri quattordici concorrenti desiderosi di piazzarsi sul podio del reality. Tra questi, Awed, all’anagrafe Simone Paciello, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Gilles Rocca, Valentina Persia, Beppe Braida e tanti altri.

Al fianco di Ilary Blasi, che per questa edizione sarà la padrona di casa de L’Isola dei Famosi, tre opinionisti straordinari: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, seppur risultata positiva al Covid-19 poco prima dell’inizio dello show, e Tommaso Zorzi, reduce della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Angela Melillo riuscirà a conquistare la loro stima e quella degli affezionati telespettatori dello show?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famosa Angela Melillo, naufraga all’Isola 2021