Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: Denise sarebbe incinta

Il cantante Gigi D'Alessio diventerà papà per la quinta volta: stando a un'indiscrezione, la giovane compagna Denise sarebbe incinta

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta. Stando a un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il cantante napoletano sarebbe in “dolce attesa”. O meglio, a esserlo sarebbe la giovanissima fidanzata Denise Esposito, con la quale fa coppia fissa ormai da mesi.

Il cantante è sempre stato piuttosto riservato a proposito della nuova fidanzata e, anzi, non ha perso occasione in passato per dirsi un po’ infastidito dalle pressioni dei giornali di gossip. D’Alessio ha tentato in ogni modo di tenere la relazione nell’ombra, almeno fino a quando non sono comparse su Instagram le prime immagini che li ritraevano “ufficialmente” insieme.

Insomma, ormai sembra non esserci più alcun dubbio e, dopo la convivenza, Gigi e Denise si starebbero preparando ad affrontare insieme un passo importante. L’arrivo di un figlio è una gioia immensa e il cantante lo sa bene, lui che ha alle spalle due relazioni importanti e già quattro figli.

Dapprima l’artista napoletano è stato sposato con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto i figli Claudio (che lo ha già reso nonno di due splende nipoti), Ilaria e Luca (che gli somiglia tantissimo e sta seguendo le sue orme nella musica). Poi ha vissuto l’intensa e chiacchierata storia d’amore con Anna Tatangelo, splendida donna dall’ugola d’oro che gli ha donato il terzo figlio, Andrea, nato nel 2010.

Sembra proprio che Gigi D’Alessio abbia ritrovato la sua dimensione. La rottura con Anna Tatangelo non è stata facile, una separazione che – specialmente per i primi tempi – ha lasciato l’amaro in bocca a entrambi. Forse per prudenza (o per “scaramanzia”) il cantante ha evitato di dare troppi indizi e conferme sulla sua nuova storia d’amore con Denise, tuttavia adesso quelle che erano soltanto voci di corridoio iniziano a farsi più reali.

Anche Anna Tatangelo ha ripreso in mano le redini della sua vita dopo la separazione dall’ex. Donna forte e bellissima, non ha perso tempo per gettarsi a capofitto nel lavoro (l’abbiamo ammirata in tutto il suo splendore a Name That Tune) e – dopo l’iniziale reticenza – ha lasciato intendere di aver anche ritrovato l’amore. Che, stando ai rumors, dovrebbe essere l’attore e rapper Livio Cori.

Nessuna conferma né smentita da parte di Gigi D’Alessio e della compagna Denise a proposito della gravidanza. Ma se così fosse, non ci resta che fargli i nostri migliori auguri.