Elodie sempre più strepitosa e su Instagram incanta con un nuovo ballo

L'artista ha pubblicato nelle Storie di Instagram una nuova sessione di allenamento e danza ed è sempre più brava

Un talento che ogni giorno incanta il pubblico e una bellezza genuina che la fa apprezzare da donne e uomini: Elodie è una di quelle artiste che trovano tutti d’accordo.

Ed è sempre più in forma e allenata, come ha dimostrato nei video che la vedono alle prese con un nuovo allenamento tra ginnastica e danza. Elodie ha deciso di condividere questi momenti con i suoi tanti follower nelle Storie su Instagram. Nei frame dei video la si vede in un completo da ginnastica, composto da pantaloncini e top in fantasia a quadretti rossi e neri, tacchi a spillo, mentre si mette alla prova con una coreografia grintosa e coinvolgente. Anche questa volta, come nei video precedenti, ad allenarsi con lei si vede il suo maestro Giammarco Capogna.

Non è la prima volta, infatti, che Elodie condivide con i suoi follower sessioni di allenamento e brevi show di ballo, immagini da cui emerge tutta la sua bravura. Stile e talento che non erano passati inosservati neppure nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, quando è salita sul palco dell’Ariston, non come concorrente come l’anno precedente, ma nell’inedita veste di co – conduttrice di Amadeus e Fiorello. E nella seconda serata della kermesse canora ha dimostrato, ancora una volta, di essere una cantante di grande talento, ma anche di sapersi destreggiare con classe e sicurezza nella danza.

Poi è stata la volta di Instagram dove, nel corso dei mesi, ha condiviso con i propri follower sessioni di allenamento e di danza. Un’artista a tutto tondo che nel tempo ha dato prova della sua bravura mettendosi alla prova anche con nuovi progetti. Ad esempio è nel cast dell’ultima edizione di Celebrity Hunted – caccia all’uomo disponibile su Amazon Prime Video.

E il futuro potrebbe vederla anche in TV nelle vesti di conduttrice: il sito Tv Zoom, infatti, ha spiegato che il posto vuoto lasciato alle Iene da Alessia Marcuzzi, potrebbe essere preso da Elodie Di Patrizi, ma  – secondo le indiscrezioni riportate dal portale –  solo da gennaio 2022. Per il momento non ci sono notizie certe in merito, ma intanto Elodie aggiorna i suoi numerosi follower in merito ai progetti musicali: di recente ha pubblicato un carosello di immagini in cui racconta del nuovo album.