Elodie, quando la classe non è acqua: show di ballo su Instagram

Lo show di ballo proposto da Elodie su Instagram è unico: la classe non è acqua per l'artista, poliedrica e splendida nella sua sensualità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elodie è una delle artiste più amate degli ultimi tempi: le sue canzoni hanno quel ritmo particolare che ci conquista, regge benissimo il palco, infiamma i Social Network quando condivide una nuova lezione di danza. La classe non è acqua, e per Elodie è proprio così: sensuale e semplice al contempo, è una bellezza pura.

Elodie Di Patrizi, classe 1990, ha il ritmo del ballo nel sangue e si vede. La sua spontaneità la rende perfetta per gli show di danza, in cui si nota che è proprio a suo agio e che non ha alcuna difficoltà. Dal suo esordio alla 15esima edizione di Amici ad oggi, ne è trascorso di tempo, ma la strada per lei è lastricata di successi e amori.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017, ritorna nel 2020 e come co-conduttrice di Amadeus e Fiorello nel 2021: in quest’ultima edizione, abbiamo avuto modo di apprezzare le sue capacità di ballo, oltre che la tecnica canora, indiscussa. Nata e cresciuta nella borgata Quartaccio di Roma da padre italiano e madre creola, Elodie è un’artista a tuttotondo, dedita al canto e alla danza.

Dal 2019, è legata sentimentalmente al cantante Marracash, con cui condivide un amore molto profondo, un legame che più volte i due hanno raccontato come “unico e speciale”. Sono una coppia affiatata, che ne ha passate tante insieme, come la depressione del cantante: Elodie è stata per lui un’ancora, un appoggio e un supporto per ritrovare il sorriso e il sereno.

Negli ultimi tempi, Elodie posta sul suo profilo Instagram molti scatti o video delle sue lezioni di ballo: tra abilità e sensualità, è l’animale da palcoscenico per eccellenza, che sa come incantare tutti, con grinta e autenticità. Le sue abilità da ballerina stanno migliorando sempre di più: oltretutto, ama documentare i suoi passi in avanti, mostrando ai follower su che cosa sta lavorando.

Di recente, ha anche deciso di dire la sua sul caso Aurora Leone e La Partita del Cuore: “Onesta… se ci fossi stata io, avrei ribaltato il tavolo, almeno ci sarebbe stato un motivo”. Sempre dalla parte delle donne, oltre a essere una brava ballerina e cantante d’eccezione, è una persona che odia le ingiustizie e promuove la parità di genere.