“Diletta Leotta ha un nuovo amore”: chi è il flirt

Secondo un'indiscrezione, Diletta Leotta avrebbe un nuovo amore: chi è il modello Giacomo Cavalli, al suo fianco da qualche tempo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La vita sentimentale di Diletta Leotta è sempre stata al centro del chiacchiericcio in rosa. Come non menzionare la storia d’amore con Can Yaman, che ha tenuto banco per tutta l’estate? Sembrava che la coppia fosse pronta al grande passo, il matrimonio. Alla fine, però, la rottura è arrivata, quasi inevitabile. Ora, la Leotta avrebbe un altro interesse amoroso: a lanciare l’indiscrezione sulla nuova fiamma della conduttrice sportiva è stato Dagospia. Da qualche settimana, starebbe frequentando un modello, Giacomo Cavalli.

Chi è Giacomo Cavalli, il nuovo flirt di Diletta Leotta?

Non sono molte le informazioni su Giacomo Cavalli: nato nel 1993 a Brescia, città in cui è cresciuto, è laureato in Economia e Gestione Aziendale. Il suo approccio al mondo della moda è avvenuto per caso: si trovava in aeroporto quando è stato agganciato da un talent scout. Il motivo? Cavalli assomiglia molto al modello Simon Nessman.

Il suo cognome, in ogni caso, non ci è giunto nuovo: è infatti figlio di Beppe Cavalli, il celebre velista. In base alle informazioni raccolte su di lui, anche Giacomo ha tentato dapprima una carriera nel mondo della vela, ma ha poi preferito affermarsi come modello. Sembra che nei suoi progetti lavorativi futuri ci sia il forte desiderio di diventare manager.

Oltre a seguirsi a vicenda sui social, secondo Dagospia Giacomo e Diletta hanno trascorso molto tempo insieme e si sono visti più volte. Tra l’altro, durante il weekend a Ibiza, c’era anche lui, in quanto frequentano la stessa compagnia di amici. E c’è già chi afferma che sia lui la persona che porterà un po’ di luce e d’amore nella vita della conduttrice DAZN.

Diletta Leotta e Can Yaman, nessun ritorno di fiamma

Nei giorni scorsi si era parlato molto di un possibile ritorno di fiamma tra Diletta e Can: il settimanale DiPiù aveva infatti insinuato qualche dubbio. La rivista di Cairo era stata molto diretta: “Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman. Si sono lasciati a un passo dalle nozze, ma lei pensa ancora a lui e spera nel suo ritorno”. Voci di corridoio, di persone vicine, che tuttavia non erano state alimentate dagli interessati. Anzi, in occasione di Verissimo, Diletta aveva confermato la fine del loro legame.

Can Yaman, d’altro canto, che era stato ripreso dai paparazzi durante un crollo emotivo, ha scelto di andare avanti. Per lui non c’è modo di tornare indietro e di ricostruire quell’amore che ha fatto ampiamente sognare, ma che ha anche generato in qualche modo diverse ipotesi: prima fra tutte, la possibilità che fosse un amore studiato a tavolino, per incrementare la popolarità di entrambi.

Gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno infatti rivelato l’identità della donna che starebbe frequentando Can Yaman. Il suo nome? Maria, di origini campane, una 29enne dai capelli mori e lunghissimi. Se così fosse, non si è fatta attendere la replica di Diletta Leotta: anche per lei, è giunto il momento di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo.