Belen e Stefano non si nascondono più: un’altra notte insieme per la coppia

Belen e Stefano De Martino si sono fatti paparazzare di nuovo insieme, lasciando degli indizi di un ritorno di fiamma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”: quando si parla di Belen e Stefano De Martino queste parole non possono che risuonare alle orecchie di tutti coloro che li vorrebbero di nuovo insieme. Di certo le cose tra i due (ex) stanno cambiando, come dimostrano le paparazzate e i video che li vedono tornati più complici che mai.

Belen e Stefano, un’altra notte insieme

Dopo essere stati paparazzati all’aeroporto di Milano, poi all’esterno dell’appartamento di lui, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere sempre più vicini.

I due sono stati insieme alla festa di Patrizia Griffini, l’ex pettineuse del Grande Fratello e amica di entrambi. Durante il party la showgirl e l’ex ballerino di Amici si sono divertiti a cantare al karaoke: il video pubblicato dal performer Andrea Vivona ha fatto in pochissime ore il giro del web, e ha sembra aver confermato i sospetti di molti utenti. Il breve filmato, dove cantano e ballano insieme Tu vuò fa’ l’americano di Renato Carosone, è stato poi rimosso, ma ormai era stato visto e scaricato da migliaia di persone, che non aspettavano altro che rivederli insieme.

Ma c’è dell’altro: il settimanale Chi li ha fotografati mentre andavano con la Griffini, all’appartamento di Belen. Poi, da soli, hanno raggiunto casa di De Martino, trascorrendo qui la notte.  Sembra proprio che questi incontri notturni si facciano sempre più frequenti tra i due ex: solo qualche giorno prima infatti i due erano stati paparazzati in in un hotel milanese, senza considerare le tante passeggiate “segrete”.

Adesso mancherebbe solo la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati: il loro ritorno di fiamma, secondo paparazzi e rumors, sembrerebbe non lasciare spazio ai dubbi. Del resto, secondo persone a lei vicine, la showgirl avrebbe ritrovato finalmente un’aria felice, di chi ha le “farfalle nello stomaco” di chi è innamorato.

Belen Rodriguez, la fine dell’amore con Spinalbese

La Rodriguez ormai sembra aver ritrovato il sorriso accanto al suo ex: sul fronte Antonino Spinalbese infatti tutto tace, anche se ormai si può dire ufficialmente che la loro storia sia giunta al capolinea.

A metà dicembre è arrivata la conferma da parte di Oggi riguardo la crisi: i due avrebbero preso la decisione di allontanarsi definitivamente, dopo la nascita della figlia. Pare che lui abbia addirittura provato a riconquistarla, ma senza alcun risultato. Nessuno dei due ha mai parlato apertamente della rottura, non ci sono mai state dichiarazioni esplicite, ma entrambi conducono vite separate: i loro rapporti ad oggi sono limitati solo a ciò che riguarda la loro piccola Luna Marì, il frutto di quell’amore così intenso e passionale, ma allo stesso tempo fugace.

Intanto il ritorno di fiamma con De Martino è sempre più quotato: tutto lascia intendere che la fiamma del loro amore non si sia ancora spenta del tutto e che – anzi – sia pronta ad ardere ancora, e non solo per amore del figlio Santiago: gli incontri notturni e quelli segreti, la complicità ritrovata, l’intesa innegabile, tutto porta al ritorno di un grande amore.