Belen e Stefano, la complicità impossibile da nascondere: il karaoke galeotto

I due hanno partecipato a un compleanno insieme e si sono esibiti in una canzone al karaoke: l'affiatamento è evidente, come un tempo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Del possibile ritorno di fiamma – l’ennesimo – tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si parla ormai da più di un mese, ma ora quello che sembrava solo il sogno di alcuni fan potrebbe davvero trasformarsi in realtà. Di nuovo.

Tra la showgirl e l’ex ballerino di Amici la passione è sempre stata evidente, fin dagli inizi quando lui ancora stava con Emma ma ballava proprio con Belen nel talent di Maria De Filippi non riuscendo a nascondere la complicità e la chimica che sprigionava la loro unione.

L’occasione per tornare a far parlare di loro è stata una festa alla quale hanno partecipato entrambi e in cui si sono dilettati a cantare insieme.

Belen e Stefano al karaoke, gli sguardi non mentono

I due si trovavano al compleanno di Patrizia Griffini, l’ex pettineuse del Grande Fratello e amica di entrambi. Un party che si è tenuto in un locale milanese interamente riservato e in cui gli invitati si sono potuti scatenare sulle note delle loro canzoni preferite, esibendosi in performance canore al karaoke.

Ed è proprio il performer Andrea Vivona a pubblicare sul suo profilo un video in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino cantano e ballano insieme Tu vuò fa’ l’americano di Renato Carosone. Il video è stato poi rimosso, ma ha fatto in tempo a essere visto e scaricato da migliaia di persone, complice anche il tag a una fanpage di Stefano e Belen come coppia, che non fa altro che avvalorare l’ipotesi che tra i due sia nuovamente scoppiata la passione.

Belen e Stefano, il (secondo) ritorno di fiamma

Dopo la prima separazione, nel 2015, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano riavvicinati nel 2019 e sembravano aver trovato la complicità di un tempo, quando all’improvviso tutto è finito. Era stata la stessa showgirl a mostrarsi in lacrime sui social, lasciando intendere che alla base della nuova rottura ci fosse un tradimento.

Poi l’arrivo di Antonino Spinalbese sembrava aver messo definitivamente la parola fine al loro rapporto, specie dopo la nascita di Luna Marì. Ma la sorpresa era dietro l’angolo, perché dopo mesi di voci di crisi con l’hair stylist, lo scorso gennaio Stefano è tornato nella vita di Belen (e sui magazine di gossip) mostrandosi in aeroporto mentre attendeva l’ex moglie e Patrizia Griffini di ritorno da una vacanza in Sud America.

Infine l’avvistamento di qualche giorno fa, quando Belen e Stefano sono stati paparazzati fuori dall’appartamento a Milano di lui. Tutto lascia intendere che la fiamma non si sia ancora spenta del tutto e che – anzi – sia pronta ad ardere ancora, non solo per amore del figlio Santiago. In fondo, gli occhi non mentono e a giudicare dal video e soprattutto dallo sguardo di Stefano, sembra evidente che la loro storia abbia ancora molto da dire.

Belen e Antononino, tutto tace

Intanto sul fronte Antonino Spinalbese tutto tace, anche se ormai si può dire ufficialmente che la loro storia sia giunta al capolinea. Nessuno dei due ha mai parlato apertamente della rottura, ma entrambi conducono vite separate. Della loro unione è rimasta solo la piccola Luna Marì.