Belen Rodriguez non perdona Stefano De Martino: interviene Simona Ventura

Simona Ventura parla della rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, svelando di non pensarla come Maria De Filippi

Simona Ventura smentisce Maria De Filippi, parlando della rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La conduttrice infatti è convinta che la showgirl argentina non tornerà con l’ex marito, perdonandolo ancora una volta. Super Simo è molto vicina alla coppia, è infatti un’amica fidata di Belen e le due si conoscono da quando la modella prese parte all’Isola dei Famosi, diventando una star.

“Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo sia un gossip che fa vendere i giornali – ha svelato al settimanale Chi -. Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato. Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza”. Una crisi, quella fra Belen e Stefano, iniziata durante la quarantena e proseguita anche quando il conduttore ha lasciato Milano per raggiungere Napoli e registrare le puntate di Made In Sud.

Da allora i due non sono stati più avvistati insieme, tranne per un incontro, molto freddo, avvenuto in aeroporto per Santiago. La Rodriguez ha iniziato un flirt (già terminato) con Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso, mentre Stefano ha sempre respinto i gossip su nuove relazioni. Ora, secondo Chi, De Martino sarebbe deciso a riconquistare l’ex moglie, ma la strada per lui è tutta in salita. La showgirl infatti ha fatto capire che non è intenzionata a perdonare il conduttore.

Simona Ventura sembra pensarla diversamente rispetto a Maria De Filippi che in un’intervista al settimanale Gente ha ipotizzato un ritorno di fiamma fra i due. La moglie di Costanzo conosce Stefano da dieci anni, quando sbarcò ad Amici, e collabora da tempo con Belen a Tu Sì Que Vales. “Stefano è un ragazzo molto particolare – aveva svelato -, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.