Chi è Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez

Tutto su Angela Rende, insegnante, madre di tre splendidi bambini, ma soprattutto moglie di Amaurys Perez, sportivo di successo e concorrente dell'Isola

Angela Rende è la moglie di Amaurys Perez, invidiata dall’universo femminile per via dell’aitante marito e spesso al centro di gossip. Più di una volta infatti la donna si è trovata a dover ribadire la solidità del suo matrimonio davanti a indiscrezioni secondo cui era stata tradita dallo sportivo.

L’ultimo pettegolezzo riguarda un flirt fra due naufraghi dell’Isola dei Famosi, entrambi impegnatissimi in Italia. Secondo molti i protagonisti di questa passione proibita sarebbero proprio Amaurys Perez e Cecilia Capriotti, che avrebbero addirittura dormito insieme nei primi giorni di permanenza in Honduras.

Angela Rende ha rispedito al mittente le accuse di tradimento, difendendo con tenacia il marito e affermato di essere certa della sua fedeltà. Lunghi capelli castani e un sorriso dolce: è riuscita a conquistare Amaurys Perez grazie alla sua semplicità. La Rende ha accolto a braccia aperte nello studio dell’Isola il pallavolista che si è classificato terzo nell’edizione 2018 del reality. Dopo 81 giorni, tutti i pettegolezzi sono ormai alle spalle.

Lontana dal mondo dello spettacolo, Angela Rende è originaria di Cosenza, ha studiato presso l’Isef e fa l’insegnante. La coppia si è sposata nel 2006, vive e lavora a Rende, dove Amaurys produce birra artigianale. Dal loro amore sono nati tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.

Nonostante sia molto riservata e non ami le luci della ribalta, Angela Rende qualche tempo fa ha deciso di partecipare al reality Pechino Express in coppia con Amaurys Perez. I due formavano la coppia degli Sposini e si sono classificati al secondo posto.

Angela Rende è molto attiva su Instagram, dove spesso posta foto che la ritraggono alle prese con la vita quotidiana, fra il lavoro, i bambini e Amaurys Perez. Per la coppia però non è stato sempre tutto rosa e fiori. In passato infatti il campione di pallanuoto e la moglie hanno dovuto fare i conti prima con la difficoltà di avere un figlio, poi con la malattia del loro primogenito, che per fortuna è stato operato e oggi sta bene.

“Ho avuto tantissime difficoltà ad avere bambini – ha spiegato Angela Rende durante Pechino Express -. Purtroppo ho perso tante gravidanze e per scrupolo ho smesso di allenarmi in palestra”.

Angela Rende e il marito Amaurys
Angela Rende e il marito Amaurys – Fonte: Instagram