Belen, con Antonino è gelo. E si consola con il fratello Jeremias

L'atmosfera tra Belen e Antonino si è fatta glaciale ed è così che la showgirl ha deciso di prendersi una pausa e lasciarsi consolare dal fratello Jeremias

L’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è giunto al capolinea. Nonostante i due continuino a evitare ogni esternazione pubblica tenendosi nel campo del più ombroso mistero, c’è chi ha già scommesso sulla rottura definitiva della coppia. Lo ha fatto Fabrizio Corona, che ha aggiunto alcuni dettagli alla vicenda spiegando come siano andate le cose (almeno a suo dire).

Belen si consola in famiglia

Stando alle immagini comparse sulle pagine del settimanale Chi, sembrerebbe che Belen abbia deciso di prendersi una pausa e di dedicarsi alla famiglia. L’uscita con il fratello Jeremias, con la piccola Luna Marì e Santiago hanno dimostrato proprio come la showgirl stia cercando di ripartire nonostante il dolore provato per quest’ennesima separazione, avvenuta a pochi mesi dalla nascita della piccola avuta da Antonino Spinalbese.

La famiglia si è così stretta intorno a lei e, senza lasciarla un attimo da sola, la sta aiutando a superare questo momento di difficoltà vissuto a seguito della rottura con il suo compagno che sarebbe ormai certa nonostante l’assenza di conferme.

Dopotutto, i botta e risposta comparsi sui social non hanno lasciato molto spazio ai dubbi. “Perché non ci pensate prima di mettere al mondo i figli?”, ha tuonato un fan, incontrando il favore di Antonino Spinalbese, che però entrare non è entrato nel merito di quello che potrebbe essere successo con Belen. Lei, intanto, ha raggiunto suo fratello Jeremias e la compagna Deborah Togni in quel di Trezzano sul Naviglio.

Il silenzio di Belen dopo le voci di crisi

Le indiscrezioni sulla crisi con Antonino Spinalbese si sono rincorse per settimane, ma nessuno dei due si è sbilanciato su quello che potrebbe essere successo. Il viaggio a Parigi per rimettere a posto le cose non è bastato a ricucire un rapporto compromesso e, anzi, avrebbe addirittura peggiorato la situazione.

La coppia sarebbe ormai separata, con Belen che ha deciso di prendersi cura di Luna Marì senza aiuti e Spinalbese che avrebbe già trovato una casa da solo dove sistemarsi. I due starebbero comunque continuando a vedersi per la bambina, alla quale Antonino non ha proprio intenzione di rinunciare.

La passione tra di loro è così sfiorita in breve tempo. La showgirl è rimasta incinta subito, a meno di un anno dall’inizio del loro amore. Eppure, ogni cosa era sembrata perfetta: si era parlato perfino di matrimonio, ma i desideri – chiaramente – non sono andati in porto.