Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, prima foto da nonni insieme a Cesare

La ex coppia si è riunita per assolvere al compito che più amano, quello di nonni del nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti, nato lo scorso mese

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker ha pubblicato la prima foto in versione nonni al fianco di Eros Ramazzotti, insieme al piccolo Cesare, il nipotino primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La ex coppia, da anni sempre più vicina, ha deciso di affidare questo dolce momento a un post Instagram, che in pochi minuti ha raggiunto i 200mila like, e centinaia di commenti positivi.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, prima foto con il nipotino

Nonni social, è proprio il caso di dirlo, e se si parla di due personaggi così in vista (e relativamente giovani) fa davvero sorridere. Parliamo infatti dei nonni del momento, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che hanno emozionato i fan su Instagram con una dolcissima foto, la prima insieme al nipotino Cesare, figlio Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza.

Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono!!!” ironizza nella didascalia l’amata conduttrice. Il ritratto di famiglia è davvero stupendo: nonno Eros ha in braccio il bimbo, e guarda sorridente nonna Michelle che lo bacia sulla testa. Il numero dei “mi piace” è salito a 200mila in pochi minuti, ed è destinato ad aumentare ancora nelle prossime ore. Tantissimi i commenti dei fan, felici di vederli ancora insieme, dopo la travagliata storia d’amore e quella riappacificazione, anche pubblica in tv, che ha scaldato i cuori di milioni di italiani.

Ora, nell’inedita veste di nonni, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sembrano più affiatati che mai e se, come ribadito spesso, un ritorno di fiamma è fuori discussione, la serenità familiare è la loro priorità, soprattutto dopo che Aurora è diventata mamma del piccolo Cesare.

Eros Ramazzotti nonno: la dedica social al nipote Cesare

Durante un suo concerto Eros Ramazzotti aveva rotto il silenzio dopo l’annuncio della prima gravidanza di sua figlia Aurora chiarendo che, maschio o femmina, l’importante era che nascesse sano, e promettendo che gli sarebbe stato accanto in questo mondo così difficile: “Lo voglio con me sul palco. Che sia maschio o femmina non importa. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore di quello in cui stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo”. Ospite insieme a lei a Michelle Impossible, Ramazzotti aveva speso ancora splendide parole per sua figlia: “Sei una roccia, sei stupenda, meravigliosa. Sono davvero orgoglioso di te“.

Mancava davvero pochissimo al parto, e così, alla nascita del nipotino Cesare, lo scorso 31 marzo il cantautore romano si è lanciato in una dedica social davvero emozionante: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani“. Ad accompagnare il messaggio una tenera foto della manina del bimbo appena nato, e oggi finalmente il primo scatto (al fianco dell’ex moglie Michelle Hunziker) con il nipotino tra le braccia.

Questa volta Eros non ha scritto nulla, ha lasciato che fosse la foto a parlare, a raccontare la sua emozione di padre orgoglioso e di nonno commosso, un’immagine stupenda, privata, che raramente l’artista concede sui social, vista la scelta, ad esempio, di non pubblicare mai foto dei suoi figli più piccoli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, ancora minorenni.