Chi è Luca Onestini, concorrente di Temptation Island Vip 2018

Scopriamo di più su Luca Onestini, ex tronista e concorrente del GF Vip: vita, amori e curiosità

In poco tempo Luca Onestini ha riempito giornali di gossip e siti web, da quando era semplice corteggiatore a quando è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2. 

Nato a San Pietro Terme in provincia di Bologna il 1 giugno 1993 ha un fratello che è la persona per lui più importante della vita. Abita ad Imola con i genitori e fin da piccolissimo ha desiderato fare il calciatore. È a 12 anni che inizia a giocare a calcio, ma viene fermato da due infortuni, al menisco e all’anca. Ha così abbandonato la passione e nel 2013, cercando nuovi stimoli, entra in Odontoiatria all’Università di Bologna, ma si iscrive anche per gioco al concorso di Mister Italia e lo vince.

Da lì, è l’inizio della sua carriera nello spettacolo. È apparso nella fiction L’onore e il rispetto con Gabriel Garko, nell’ultima edizione di Ciao Darwin, nella terza stagione di Temptation Island per poi approdare a Uomini e Donne. All’inizio è corteggiatore di Clarissa Marchese, che però sceglierà Federico Gregucci e subito dopo è tronista.

Una volta sul “podio” del programma nasce un legame con Soleil Sorgè e Giulia Latini, le due corteggiatrici che si contendono il bel bolognese. Tra alti e bassi, indecisioni e dubbi, alla fine Luca sceglie Soleil Sorgè, con la quale si instaura una travagliata storia d’amore, che dura finché lui decide di entrare nel Grande Fratello Vip 2. Mentre lui è nella casa, lei viene trovata a uscire con Marco Cartasegna, altro tronista e nemico di Luca all’interno dello show della De Filippi. Sembra però che Soleil, che in seguito ha definito “un incubo” la storia con Onestini, abbia agito in risposta ai presunti tradimenti di lui, avvenuti prima dell’ingresso nel reality.

Ora però per Luca sembra essere arrivato un nuovo momento fortunato, in amore e sul lavoro. Da qualche mese infatti è scoppiato l’amore con Ivana Mzarova, modella dagli occhi azzurri e gelosa del suo Luca. I due hanno iniziato a convivere e parlano già di figli, anche se non sono ancora d’accordo sul numero. Anche dal punto di vista lavorativo sembra andare a gonfie vele e dopo aver partecipato a numerosi reality, ecco che arriva un’indiscrezione secondo cui il bel Luca Onestini potrebbe essere stato scelto per partecipare all’edizione Vip di Temptation Island, che partirà a settembre. Sempre secondo l’indiscrezione, ci sarebbe Ivana con lui e questo renderebbe la partecipazione al reality particolarmente interessante: riuscirà la coppia a resistere al reality?

Non solo tv, Luca Onestini è anche il protagonista del video musicale di Risparmio un sogno, nuovo singolo di Bianca Atzei. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, che ha pubblicato una foto della clip su Instagram scrivendo: “Grazie Luca, amico vero e prezioso per questo video”.

bianca-atzei-luca-onestini

Bianca Atzei e Luca Onestini – Instagram

Chi è Luca Onestini, concorrente di Temptation Island Vip 2018