Luca Onestini dimentica Ivana Mrazova: il bacio in un nuovo reality

Luca Onestini volta pagina dopo la rottura con Ivana Mrazova e, nel reality spagnolo 'Secret Story', bacia la concorrente Cristina Porta

Sono passati solo pochi mesi dall’addio di Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma il cuore dell’ex concorrente del GF Vip, nonché ex tronista di Uomini e Donne, è già tornato a battere. Durante la sua partecipazione al reality spagnolo Secret Story, si è infatti lasciato andare ed ha baciato un’altra concorrente.

Quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è una storia che ha fatto sognare il pubblico italiano. I due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. All’ingresso nella Casa più spiata di Italia, però, i due erano entrambi impegnati: l’ex tronista con Soleil Stasi, attuale gieffina che, poi, lo lasciò con una lettera proprio durante il reality, e la modella con un ragazzo conosciuto proprio poche settimane prima dell’inizio dello show.

Al GF Vip Ivana e Luca hanno mantenuto un rapporto di pura amicizia, che una volta tornati alla realtà si è trasformato in una bellissima storia d’amore durata ben quattro anni. Quando hanno annunciato l’addio, quindi, hanno lasciato con l’amaro in bocca molti fan. Ma Onestini è già pronto a voltare pagina.

Subito dopo la rottura, che sembrerebbe essere stata burrascosa e non pacifica come inizialmente i due protagonisti avevano lasciato intendere, l’ex gieffino ha deciso innanzitutto di dedicarsi al suo lavoro, accettando di partecipare al reality spagnolo Secret Story. All’interno dello show, Onestini si è raccontato e ha dichiarato di star soffrendo molto per la separazione da Ivana Mrazova, confessando di non aver voluto lui la fine della loro storia.

A Secret Story, Luca ha avuto anche modo di conoscere nuovi colleghi disposti ad ascoltarlo e a consolarlo. Tra questi la giornalista Cristina Porta, con la quale Onestini ha scambiato confidenze anche sulla sua passata relazione. I due, così, si sono molto avvicinati e hanno instaurato un bellissimo feeling che li ha portati a scambiarsi un bacio.

Colpo di fulmine o flirt passeggero? Luca Onestini, nonostante il bacio e l’evidente complicità con Cristina, non si è ancora esposto sulla natura dei suoi sentimenti. A decretare se quella che sta nascendo sotto gli occhi dei telespettatori spagnoli è una profonda storia d’amore o solo un avvicinamento passeggero sarà solo il tempo.