Ivana Mrazova, la dura replica a Onestini: “Non è vero che ci siamo aspettati”

Dopo le parole di Luca Onestini, è arrivata la replica di Ivana Mrazova sulla loro storia d'amore finita

Si è rotto il sogno d’amore di Luca Onestini e Ivana Mrazova: la coppia, che si era conosciuta e innamorata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si è detta definitivamente addio. I due avevano cominciato a frequentarsi a telecamere spente, una volta conclusa l’avventura nel reality e varcata la porta rossa.

Del resto entrambi erano impegnati: Onestini era legato a Soleil Sorge, scelta pochi mesi prima a Uomini & Donne, e la Mrazova invece aveva iniziato da poco tempo una frequentazione con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Eppure il loro sentimento è cresciuto pian piano, trasformandosi in un grande amore. Dopo quattro anni però è arrivata la notizia (non del tutto inaspettata) della loro rottura: a comunicarlo ai fan è stato proprio Onestini, che con un post su Instagram ha rotto il silenzio sulla vicenda.

È stata una storia d’amore stupenda – ha scritto Luca sul suo profilo – mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”.

A poche ore dal post dell’ormai ex fidanzato, anche Ivana ha voluto dire la sua, affidando a Instagram una dura replica alle sue parole:

Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo ‘aspettati e supportati’. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui.

Come Onestini, anche la Mrazova non ha lasciato spazio alla speranza di un ritorno di fiamma, confermando di fatto una crisi profonda che ha condizionato la loro storia. Entrambi hanno sottolineato quanto siano stati importanti gli anni trascorsi insieme, ma probabilmente, quando si smette di ascoltarsi e comprendersi, è difficile ricucire le piccole e grandi ferite che si creano col tempo.

Ivana Mrazova
Fonte: Instagram
La replica di Ivana Mrazova