Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio risplende dopo l’operazione e si sposa

Sabrina Ghio si sposa: l'ex tronista di Uomini e Donne riceve una romantica proposta di matrimonio dal suo compagno Carlo Negri, che arriva dopo un periodo difficile

Si dice che dalle ferite entri la luce. E deve essere stato così anche per Sabrina Ghio, pronta a sposare Carlo Negri dopo una proposta di matrimonio simile a quelle che si vedono nei film romantici. L’intenzione dei due di convolare a giuste nozze non giunge come una novità, ma l’occasione per compiere il passo successivo in questo percorso d’amore così importante si è presentata per il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha saputo trattenere le lacrime.

Dopotutto, gli ingredienti ci sono tutti. Un fidanzato innamorato, un anello meraviglioso, una colonna sonora e una figlia che non vedeva l’ora di rivedere il sorriso sul volto della mamma, spento dal periodo difficile legato alla malattia che l’ha colpita.

Nonostante tutte le avversità, però, la vita offre sempre un motivo per sorridere. Le note per gioire e commuoversi sono quelle di Abbracciame e giungono dopo il momento complicato – dal punto di vista fisico e psicologico – seguito al delicato intervento al quale Sabrina ha dovuto sottoporsi per risolvere un problema di salute abbastanza serio.

Quest’avvenimento ha rafforzato il rapporto con il compagno Carlo Negri, che non l’ha mai lasciata sola. L’influencer, che non è mai veramente entrata nel merito dei motivi che l’hanno costretta a sottoporsi all’operazione, ha però voluto condividere con i follower i tanti momenti di tenerezza che le ha regalato il suo fidanzato, quando ancora si trovava ricoverata in ospedale.

A suggello di questa gioia così grande e inaspettata, c’è anche una figlia, Penelope. Sabrina l’ha avuta dalla precedente unione con Federico Manzolli, ma la bambina ha stretto un ottimo rapporto con il nuovo compagno della mamma. La sua felicità per il matrimonio è stata travolgente, tanto che non si è trattenuta dal correre ad abbracciarli. Il commento della futura sposa non ha lasciato spazio a dubbi: “Come in una favola”.

Nonostante la fama raggiunta con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e a Uomini e Donne si sia spenta da tempo, Sabrina Ghio è rimasta nel cuore del pubblico proprio per il suo essere così autentica e spontanea.  Il suo percorso lavorativo continua su Instagram, in cui svolge la professione di influencer con grande passione e con un discreto seguito di followers, sempre pronti a raccogliere i suoi consigli di stile.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio risplende dopo l&#821...