Lorella Cuccarini svela il futuro ad Amici di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini su Instagram svela il suo futuro ad "Amici" di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini svela il futuro ad Amici di Maria De Filippi dopo una stagione che l’ha visto protagonista. L’ultima edizione dello show è stata segnata non solo da allievi che hanno conquistato il pubblico, ma anche dagli accesi scontri fra i professori.

Lorella in particolare si è scontrata più volte con Alessandra Celentano, difendendo due allieve in cui ha creduto molto: Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Nei daytime e nelle puntate del Serale, le insegnanti di danza si sono date del filo da torcere, fra sfide, discussioni e battute. Per Lorella, Amici ha rappresentato qualcosa di più di un programma: è stato un momento di rinascita dopo l’addio burrascoso a La Vita in Diretta e gli scontri a distanza con Alberto Matano.

Nella trasmissione la Cuccarini ha dato il meglio di sè, mostrando l’amore per la danza e il suo fiuto per il talento. Amici 2021 si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile e un finalissima con Sangiovanni, ma i fan già pensano alla prossima stagione. I provini dello show, d’altronde, potrebbero iniziare presto e Maria De Filippi a breve potrebbe definire il cast dei professori. Lorella ci sarà? In questi giorni la conduttrice ha risposto alle domande dei fan su Instagram, parlando anche del futuro ad Amici.

“Ci devo pensare un po’ perché è una domanda molto difficile”, ha risposto i follower in modo enigmatico. Non è chiaro se il suo tono sia ironico oppure no, di certo la Cuccarini ha vissuto con grande entusiasmo questa avventura televisiva. Subito dopo la fine del programma, non a caso, aveva scelto di ringraziare pubblicamente Maria De Filippi con un lungo post. “Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere – aveva scritto, rivolgendosi alla moglie di Costanzo -. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Ti ho parlato come si parla ad un’amica […] Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla”. ⁣