Sabrina Ghio su Instagram dopo l’intervento: come sta

Sabrina Ghio ha superato l'intervento con successo: ne ha parlato nelle stories di Instagram, rivolgendo un pensiero speciale ai suoi follower

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sabrina Ghio ha superato con successo l’intervento che, come preannunciato, aveva in programma a causa di un problema di salute piuttosto grave. Con alcune stories su Instagram l’ex tronista di Uomini & Donne e ballerina di Amici ha voluto dare qualche aggiornamento ai suoi affezionati follower, che aspettavano notizie in merito alle sue condizioni di salute.

La buona notizia è che l’operazione è andata bene e per fortuna si è conclusa nel modo sperato. Provata e visibilmente emozionata, la bella Sabrina ha rassicurato i fan ma ha anche precisato che – senza scendere troppo nei dettagli – tra quindici giorni dovrà sottoporsi a una biopsia e a ulteriori controlli medici. L’ex ballerina di Amici ha detto di non essere ancora pronta ad affrontare l’argomento, ma che la vicinanza e l’affetto di amici e follower l’ha spronata ad avere più coraggio e a togliere la “maschera” felice solo per un attimo. Perché in fondo dietro l’apparente allegria spesso di celano storie e situazioni che destano grandi preoccupazioni e non c’è niente di male a parlarne.

Proprio a tal proposito Sabrina Ghio ha voluto ritagliarsi un piccolo spazio per rivolgersi direttamente a chi – senza nemmeno conoscere la situazione – l’aveva criticata per le sue scelte. Come se condividere momenti di ordinaria felicità non possa nascondere nell’ombra piccoli o grandi drammi. Essere influencer o personaggi famosi non esula dalla sofferenza o dai problemi e Sabrina con chiarezza ha spiegato che nessuno può arrogarsi il diritto di giudicare qualcuno, senza conoscere la realtà dei fatti.

Critiche e commenti spiacevoli a parte, Sabrina Ghio adesso è più serena e finalmente può tirare un piccolo sospiro di sollievo. In fondo, soprattutto in situazioni del genere, quel che conta è avere al proprio fianco persone care e lontane da invidie e gelosie, che con un solo sguardo riescono a guardarti dentro. L’ex star di Uomini & Donne e Amici ha precisato di essersi accorta di alcuni commenti in particolare: “Vediamo nei tuoi occhi un velo di tristezza”, aveva scritto qualcuno in tempi non sospetti, quando ancora non aveva rivelato dettagli sull’operazione.

Quel velo di tristezza pian piano si sta dissipando e Sabrina, ci auguriamo presto, potrà tornare a sorridere senza preoccupazioni. Come da lei stessa affermato non è stato un periodo facile, anche per il continuo pensiero alla figlia Penelope. Come ogni mamma, nonostante tutto, quella resta la priorità.

E poi Sabrina ha al suo fianco il compagno Carlo Negri, che non l’ha mai lasciata da sola nemmeno per un momento. Si scioglie il cuore guardando l’ultimo post pubblicato dalla ballerina: lei sul letto d’ospedale subito dopo l’intervento, mentre il suo amato Carlo appoggia la testa sul suo ventre. In didascalia, però, il pensiero è andato ancora una volta ai suoi fan:

“Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi…❤️Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene ! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi…🤍”

Sabrina Ghio post Instagram
Fonte: Instagram
Sabrina Ghio su Instagram dopo l’intervento