Tina Cipollari confermata a Uomini e Donne dopo le voci di addio

L'amata opinionista della trasmissione di Canale5 ci sarà: smentite le indiscrezioni che parlavano di un abbandono dello show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tina Cipollari non molla e rimane a Uomini e Donne. Dopo le tante voci che parlavano di un possibile abbandono, è Dagospia a mettere un punto sulle indiscrezioni confermando, invece, che sarà presente come opinionista anche nella stagione 2021-2022.

Il pubblico può quindi stare tranquillo e, con esso, anche Gemma Galgani. La dama torinese dovrà infatti fare ancora i conti con gli attacchi pungenti della Cipollari che, in questi anni, non si è lasciata piegare neanche da un briciolo di clemenza nei suoi confronti.

Maria De Filippi, che sta per rinnovare il suo accordo contrattuale con Mediaset, non intende rinunciare alla sua opinionista di punta che affiancherà ancora Gianni Sperti a Uomini e Donne. I due fanno coppia fissa ormai da molti anni, e sono molto amici anche fuori la trasmissione.

La stagione 2020-2021 non è stata semplice, Tina, è anche stata più volte assente dallo studio. L’opinionista più amata ha affrontato un trasloco per seguire il suo compagno Vincenzo, per il quale ha deciso di lasciare Roma, trasferendosi a Firenze. I problemi legati allo spostamento e la mancata partecipazione a qualche puntata avevano fatto quindi presupporre che la Cipollari avesse scelto di lasciare, e non solo la Capitale. L’ipotesi si è poi rivelata infondata dopo la conferma della sua presenza all’interno dello show.

La nuova stagione di Uomini e Donne non sarà, però, povera di volti nuovi. Si attende, con grande interesse, il ritorno di Isabella Ricci, già classificata come antagonista di Gemma Galgani. L’affascinante dama del Trono Over ha già attirato l’attenzione del parterre maschile ma anche quella del pubblico, che inizia a preferirla alla veterana del programma, la quale ha però già dichiarato di non volersi arrendere al destino di rimanere single.

Il programma cult di Maria De Filippi si è svolto con tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria. Oltre al pubblico dimezzato, le puntate del Trono Classico non si sono potute svolgere nella maniera consueta ma con il rispetto del distanziamento e delle regole. Questo non ha impedito la formazione di nuove coppie, come quella tra Giacomo e Martina che hanno deciso di continuare a conoscersi lontani dalla telecamere.