Sabrina Ghio torna a parlare del tumore: “Speravo di avere belle notizie”

Sabrina Ghio è tornata a parlare delle sue condizioni di salute su Instagram: l'esito della biopsia non è quello sperato

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini & Donne ed ex ballerina di Amici, ha condiviso nuove stories su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. L’avevamo lasciata due settimane fa, stanca e provata ma anche sollevata e visibilmente emozionata per l’esito positivo dell’operazione a cui si era sottoposta.

La bella Sabrina, infatti, aveva ricevuto una diagnosi preoccupante e i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarla per un’operazione. Adesso, però, le sue parole appaiono meno confortanti di quanto potessimo sperare: come aveva preannunciato, a distanza di 15 giorni dall’intervento avrebbe dovuto sottoporsi a una biopsia a ulteriori controlli.

Sempre grata ai tanti follower che non perdono occasione per mostrarle tanto affetto, Sabrina Ghio ha rivelato l’esito della biopsia e purtroppo sembra che il suo cammino non si sia ancora del tutto concluso:

“Gli esami sono arrivati un paio di giorni fa, mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa. Perché quando mi ha chiamato il dottore io sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole. La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente da un anno e io è da un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto. Il mio medico mi ha detto che tempo 4 o 5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore, e sono andata in panico.”

Poi ha aggiunto che il medico che la segue le ha spiegato che l’intervento con il laser dovrebbe aver bloccato definitivamente il processo di crescita della massa tumorale, ma per averne la certezza dovrà attendere fino ad agosto, quando si sottoporrà a una nuova visita di controllo.

Speravo di avere belle notizie invece devo solo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito lì – ha aggiunto Sabrina Ghio nelle stories di Instagram -, altrimenti dovrò rioperarmi o non so…ci penserò quando sarà. Sono stati dei giorni duri. Uno dei miei pregi è di mascherare un po’ la cosa e cercare di andare avanti per essere meno appesantita. Però poi non dormo, alle 4/5 di notte mi rigiro nel letto”.

Non possiamo darle torto e, anzi, la splendida Sabrina mostra un grande coraggio che deve essere d’esempio per tutti. Sono momenti difficili, specialmente per chi come lei ha anche una piccola e dolce bambina a cui pensare. Ma l’ex tronista di Uomini & Donne e volto di Amici è una donna fortunata perché ha al suo fianco Carlo Negri, compagno che la ama tanto e non ha mai smesso di starle vicino, dandole tutto il suo sostegno.

Alla fine delle stories, infine, Sabrina ha anche aggiunto un messaggio importante per tutti i suoi follower: “Ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, anche due in più. Altrimenti non me ne sarei accorta.(…) Magari più avanti sarebbe stato troppo tardi e mi sarei trovata in una situazione più complicata. Quindi fatevi un sacco di visite e prevenite, fatelo!”.