Luca Onestini e Ivana Mrazova: fine della storia d’amore nata al GF Vip 2

Arriva l'addio per Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ex gieffini si erano conosciuti proprio all'interno della Casa più spiata d'Italia.

È arrivato l’epilogo per una delle storie più belle nate all’interno del Grande Fratello Vip: quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che insieme hanno partecipato alla seconda edizione del reality, conquistando l’affetto di numerosissimi fan. Quella che sembrava essere una relazione destinata a non terminare mai, però, è giunta al termine. E l’annuncio arriva proprio da uno dei protagonisti.

Luca e Ivana hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa del GF Vip 2 mano nella mano, pur non conoscendosi prima, e insieme ne sono usciti. La loro non è stata una storia urlata, iniziata velocemente. Tutt’altro. Si sono prima conosciuti e sono diventati amici, mentre i riflettori erano tutti puntati su un’altra coppia nata all’interno della Casa: quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Solo una volta finito il programma, i due hanno dato il via alla loro relazione, lontano dalle telecamere.

D’altronde, al loro ingresso, i due erano entrambi impegnati. Onestini con Soleil Sorge, scelta pochi mesi prima a Uomini & Donne, e la Mrazova con un ragazzo che aveva iniziato a frequentare solo da poco. Se Luca, poi, chiuse la sua storia mentre ancora era all’interno del reality, per via di un tradimento subito, la Mrazova continuò a considerarsi impegnata, pur mantenendo una grande riservatezza.

Il loro rapporto, insomma, è maturato giorno dopo giorno. Quella che, fino alla fine del reality, è rimasta una stupenda amicizia, fatta però di tanti sguardi complici, giochi e attestati di stima, una volta varcata la soglia della Casa più spiata di Italia si è trasformata immediatamente in una vera a propria favola.

L’addio, però, non arriva del tutto inaspettato. Da tempo i fan, pur continuano a sperare nel lieto fine, avevano notato dei comportamenti tra i due che facevano pensare ad una crisi, ora confermata dallo stesso Onestini. È lui, infatti, a rompere per primo il silenzio con un post su Instagram, colmo sì di belle parole, ma dal sapore amaro:

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi.

Non vi è traccia di rancore nell’annuncio di Onestini, che non nasconde l’affetto e la stima che ancora prova, e probabilmente proverà per sempre, per la sua ex fidanzata. Tuttavia, l’addio sembra essere definitivo e lascia poco spazio alle speranze di un ritorno di fiamma. La loro storia, in ogni caso, resterà tra quelle più romantiche e sincere mai nate all’interno del Grande Fratello Vip.