“GF Vip”, Ivana Mrazova contro Nikita: “Insinua cose inesistenti”

La modella è tornata a parlare dell'ex Luca Onestini, difendendolo dagli attacchi di un'altra concorrente, di cui non fa il nome, ma facilmente intuibile

Ivana Mrazova ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip giovedì sera, ma non riesce a stare lontana dal suo ex Luca Onestini, che ha difeso oggi, ancora una volta, sui social. L’attacco della modella è diretto a Nikita Pelizon, colpevole, a suo dire, di continuare a inventare bugie sul vippone, nonostante avesse detto di non volerne più parlare. La carica degli ex, insomma, ha portato nuova linfa al reality, e forse, per Ivana e Luca, è stata anche una occasione di ritrovarsi, spiegarsi, e magari di riaccendere quella fiamma spenta ormai da tempo.

L’uscita di Ivana Mrazova dalla casa del GF Vip

Ivana Mrazova è tornata sui social, dopo l’esperienza, terminata giovedì 2 marzo, nella casa del Grande Fratello Vip 7, tra le mura che, nel 2017, l’avevano fatta innamorare di Luca Onestini. La modella ceca è tornata proprio per trovare il suo ex, in veste di guest star, insieme ad altri fidanzati del passato di altri concorrenti. La scintilla tra lei e il vippone sembra essersi riaccesa, o, almeno, i due sono stati in grado di mettere da parte i dissapori del passato in queste poche settimane nel reality.

Ivana, a differenza degli altri ex (insieme ai quali ha abbandonato la casa nell’ultima puntata) ha scelto la strada della serenità, senza litigi o inutili teatrini, concentrandosi solo su Onestini, e difendendolo da ogni attacco, seppur sempre con pacatezza e educazione. E ha avuto una sola “nemica” nella casa, Nikita Pelizon. La vippona aveva accusato l’altro concorrente di comportamenti non consoni, e aveva ripromesso di non parlare più con lui e di lui.

Ivana Mrazova contro Nikita Pelizon: “Cosa cerca ancora?”

Ma pare che, nelle ultime ore, uscita la Mrazova, la triestina sia tornata alla carica, scatenando la reazione social inevitabile: “Sono scioccobasita – ha scritto Ivana poco fa in uno sfogo nelle sue storie Instagram – C’è qualcuno che pretende che Luca non parli più di lei. E neanche dopo 48 ore dalla mia uscita, è la prima che torna ad insinuare cose inesistenti. Cosa cercherà mai ancora?”. La modella non fa nomi, ma è palese che stia parlando di Nikita Pelizon.

“Comunque dopo la mia esperienza nella Casa, tutto questo non mi sorprende affatto” ha concluso la Mrazova. Uno sfogo a difesa ancora una volta del suo Luca Onestini, è un attacco frontale all’altra concorrente che, dopo aver dichiarato al ragazzo un sentimento e essere stata respinta, ha iniziato una guerriglia. Chi ha ragione? Di certo Onestini non si sta dimostrando un concorrente corretto, visto anche i continui attacchi e provocazioni nei confronti di Matteo Diamante (ex di Nikita), ma in questa edizione nessuno brilla, neanche Nikita: come ribadito più volte dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, i concorrenti stanno dando il peggio in questa edizione.

Eppure Nikita, sempre attaccata e sempre in nomination, sembra essere una delle più papabili alla vittoria del reality, e in attesa di scoprire chi sarà il primo finalista, il suo nome è tra quelli più gettonati.

Il nuovo rapporto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini

Il GF Vip li aveva fatti innamorare, e forse ora riavvicinare. Ciò che c’è davvero tra Luca Onestini, ancora in gara, e la sua ex, Ivana Mrazova, ospite per qualche settimana nella casa, non è ancora chiaro a molti, ma entrambi hanno speso parole d’affetto verso l’ex partner. Il loro saluto di giovedì sera è sembrato un arrivederci, non un addio, anche se molti parlano di strategia.

Questo amore è pronto a risbocciare? “Abbiamo dormito insieme dopo un anno e mezzo” ha confessato Luca, che si dice ancora incerto sul loro futuro. “Nel mio cuore lei c’è sempre stata – ha detto dopo il lungo abbraccio che ha preceduto l’uscita della modella – anche quando non ci sentivamo. Poi cosa succederà dopo non lo so, lo decideremo insieme“. Alfonso Signorini, oltre a creare coppie, pare riesca anche a ricomporre quelle scoppiate ormai da tempo.