Chi è Karina Bezhenar, l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi

Vi sveliamo chi è Karina Bezhenar, l'ex fidanzata di Fabio Rovazzi conosciuta grazie a Fedez e per tre anni al suo fianco

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Bellissima e discreta, Karina Bezhenar è stata la fidanzata di Fabio Rovazzi per molti anni. Una curiosità? Si sono conosciuti grazie all’intervento di Fedez, quando i due artisti lavoravano insieme in Newtopia, e proprio per merito suo avrebbero deciso di iniziare una lunga relazione d’amore che è stata solida per diverso tempo. Purtroppo, come spesso accade, l’amore è finito e insieme hanno scelto di imboccare strade separate pur continuando a volersi molto bene.

Karina Bezhenar, la carriera in politica dell’ex di Fabio Rovazzi

Dopo diverso tempo trascorso impegnata nel mondo della moda, ha deciso di intraprendere un percorso in politica, iniziando come stagista nell’ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama. La giovane top è però diventata famosa subito dopo che la sua relazione d’amore con Fabio Rovazzi è diventata di domino pubblico e che proprio lui aveva dichiarato apertamente di essersi innamorato di questa splendida ragazza.

La coppia è stata legata dal 2016, anno in cui Karina ha incontrato Fabio Rovazzi, complice Fedez, che all’epoca era il suo migliore amico. Da allora i due non si sono più lasciati e il sentimento è cresciuto lontano dai riflettori, con qualche dedica su Instagram da parte del cantante. L’amore è però finito rapidamente e i due si sono lasciati nel 2019, proprio quando lui ha conosciuto Karen Kokeshi che è stata la sua fidanzata fino al 2022.

“Per tutti quelli che me lo stanno chiedendo: sì, io e Karina ci siamo lasciati da un po’ di tempo, ma siamo rimasti in ottimi rapporti”, aveva scritto per rispondere a tutti quelli che si stavano chiedendo la ragione della mancanza di foto su Instagram che invece un tempo erano state abituali. I due avevano infatti partecipato insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, mostrandosi bellissimi sul red carpet. Ora che quel lungo viaggio mano nella mano è finito, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto d’amicizia.

La carriera come modella e attrice

Poco più che ventenne e una vita sulle passerelle, Karina Bezhenar lavora da tempo nella moda, ma ha collezionato anche qualche esperienza come attrice. Ha una bellissima voce e ama cantare, per questo qualcuno sperava che potesse realizzare una canzone insieme a Fabio Rovazzi.

La storia fra l’artista e la modella è iniziata quasi in coincidenza con quella di Chiara Ferragni e Fedez, arrivata al matrimonio nel 2018 e conclusasi in maniera rocambolesca nel 2024 dopo che l’influencer è stata travolta dallo scandalo per il caso del pandoro griffato. Mentre il rapper e l’imprenditrice digitale hanno raccontato da subito la relazione su Instagram, Rovazzi e Karina sono sempre stati molto riservati. Allergici ai gossip e alle interviste, hanno coltivato il loro amore lontano da occhi indiscreti e sono stati felici per tre anni.

“Io non vivo di successo e credo nell’amore – aveva raccontato Fabio Rovazzi. Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio non di me”.

Tra loro ci sono due anni di differenza, Rovazzi e Karina sognavano di formare una famiglia. Il rapper non escludeva di potersi sposare, ma all’epoca del loro amore . “Figli per ora no, non potrei seguirli, però come fanno a non piacerti i bambini? Sono belli e sinceri, più importanti di tutto il resto”, aveva dichiarato.