Chi è Karina Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Vi sveliamo chi è Karina Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi conosciuta grazie a Fedez e da tre anni al suo fianco

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bellissima e discreta, Karina Bezhenar è la fidanzata di Fabio Rovazzi.

Anche se la ragazza lavora da diverso tempo nel mondo della moda, ha intrapreso un nuovo percorso in politica. Infatti è stata presa come stagista nell’ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama.

La giovane top è diventata famosa subito dopo che i giornali di gossip hanno svelato la sua relazione con il cantante e che lo stesso Rovazzi ha confessato di essersi innamorato. Occhi verdi e viso da bambola, Karina ha stregato l’autore di hit, conquistando il suo cuore.

La coppia è legata dal 2016, anno in cui Karina ha incontrato Fabio Rovazzi, complice Fedez, che all’epoca era il migliore amico di Fabio. Da allora i due non si sono più lasciati e il sentimento è cresciuto lontano dai riflettori, con qualche dedica su Instagram da parte del cantante.

Poco più che ventenne e una vita sulle passerelle, Karina Bezhenar lavora da tempo nella moda, ma ha collezionato anche qualche esperienza come attrice. Ha una bellissima voce e ama cantare, per questo qualcuno non esclude che in futuro possa realizzare una canzone insieme a Fabio Rovazzi.

La storia fra l’artista e la modella è iniziata più o meno in coincidenza con quella di Chiara Ferragni e Fedez. Mentre il rapper e la fashion blogger hanno raccontato da subito la relazione su Instagram, Rovazzi e Karina sono sempre stati molto riservati. Allergici ai gossip e alle interviste, hanno coltivato il loro amore lontano da occhi indiscreti e oggi sono più innamorati che mai.

“Io non vivo di successo e credo nell’amore – ha raccontato qualche tempo fa Fabio Rovazzi al settimanale Grazia -. Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio non di me”.

Tra loro ci sono due anni di differenza, Rovazzi e Karina sognano di formare una famiglia. Il rapper non esclude di potersi sposare in futuro, ma per ora la coppia convive. Anche per i figli c’è tempo. “Figli per ora no, non potrei seguirli – ha chiarito Fabio -, però come fanno a non piacerti i bambini? Sono belli e sinceri, più importanti di tutto il resto”.

Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi
Fonte: Getty Images
Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi – Fonte: Getty Images