Invidia e intrighi: Irina Shayk infuriata dall’affinità tra Bradley Cooper e Gigi Hadid

La top model russa Irina Shayk rivela la gelosia per la relazione tra il suo ex Bradley Cooper e la giovane e splendida Gigi Hadid

Foto di Ilaria di Pasqua

Ilaria di Pasqua

Lifestyle Editor

Nata a Carpi, si laurea in Fashion Culture and Management. La sua avventura nella moda comincia come Producer, ma nel 2020, con coraggio, diventa Web Editor, fonde stile e scrittura con amore.

Il mondo glamour di Hollywood trema di fronte a un nuovo scandalo che coinvolge la supermodella di fama internazionale, Irina Shayk, e le star del cinema Bradley Cooper e Gigi Hadid. Dopo mesi di pettegolezzi e supposizioni, il clima si è riscaldato rivelando un sottile intreccio di gelosie e tensioni nel cuore delle relazioni amorose delle celebrità.

Irina Shayk gelosa di Bradley e Gigi

Una fonte attendibile afferma che Irina Shayk non sta affatto godendo del fatto che il suo ex, Bradley Cooper, si stia ora divertendo con un’altra icona di stile, Gigi Hadid.

“Irina non gradisce che Bradley stia frequentando un’altra supermodella, e poi una più giovane,” ha dichiarato la fonte in un’intervista esclusiva a Page Six. “È rimasta sorpresa,” ha aggiunto, rivelando un’impronta di scompiglio nel mondo interiore della bella russa.

Non è un segreto che Irina abbia catturato l’attenzione non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per il suo magnetismo indiscutibile. I flash dei fotografi non sembrano stancarsi mai di catturare la sua eleganza e la sua presenza regale, anche quando accompagna la sua adorabile figlia di sei anni, Lea De Seine, a scuola.

Secondo alcune fonti, sembra che Irina voglia mandare un messaggio chiaro: “Ehi, guarda quanto sono ancora attraente!”

Bradley Cooper e Irina Shayk
Fonte: Getty Images
Bradley Cooper e Irina Shayk

La storia tra lei e Bradley: una bellissima storia ormai finita

La storia di Irina Shayk e Bradley Cooper è stata un vero e proprio romanzo che ha tenuto incollato il pubblico per anni. Dall’inizio della loro storia d’amore nel 2015, alla dolorosa separazione nel 2019, seguita da alti e bassi nel loro rapporto, la loro vicenda ha sempre attirato l’attenzione dei media.

La loro storia è iniziata in gran segreto, rispettando sempre la privacy, limitando le apparizioni pubbliche e le dichiarazioni. Anche durante la gravidanza di Irina, nessun annuncio ufficiale, nessuna rivelazione sui social media.

L’attenzione mediatica è esplosa nel 2019, quando sul palco degli Oscar, Bradley e Lady Gaga hanno innescato un’esplosione di gossip su una loro ipotetica relazione romantica a causa della loro stretta sintonia.

La coppia ha dimostrato un perfetto esempio di co-parenting, cercando di essere presenti insieme per la loro bambina. Segnali recenti, come una foto pubblicata da Irina su Instagram insieme a Bradley, e gli avvistamenti durante feste e momenti intimi, sembravano suggerire un possibile riavvicinamento.

Nonostante ciò, i due sono riusciti a mantenere un rapporto amichevole, soprattutto per il bene della loro adorabile figlia Lea De Seine.

Gig Hadid
Fonte: Getty Images
Gig Hadid

Gigi Hadid è la nuova fiamma dell’attore

Nel frattempo, Bradley Cooper sembra essere al centro di un nuovo vortice di chiacchiere, questa volta con la stupefacente e talentuosa Gigi Hadid. I paparazzi li hanno sorpresi insieme per la prima volta in un ristorante di New York City, scatenando un’onda di speculazioni sulla loro presunta relazione.

Secondo un confidente vicino ai due, sembrano godersi il loro tempo insieme, nonostante la loro relazione sembri informale, tenendo conto delle sfide e delle esigenze delle loro vite movimentate.

Con una carriera sbalorditiva e un fascino inconfutabile, Gigi Hadid è stata al centro dei riflettori per la sua vita sentimentale, incluso il suo passato con Zayn Malik, ex membro degli One Direction. I due hanno avuto una bellissima bambina che la top model tiene segreta ai paparazzi.

Sebbene la sua storia con Zayn sia giunta al capolinea nel 2021, la sua relazione con Bradley Cooper non sembra essere l’ultima novità per gli amanti del pettegolezzo di Hollywood. Ecco infatti che prima di lui Leonardo DiCaprio e la modella sono stati fotografati ancora uno al fianco dell’altra, durante un romantico weekend negli Hamptons.

Mentre i fan e gli ammiratori attendono ansiosi di vedere come si svilupperà questo intricato triangolo amoroso tra Irina Shayk, Bradley Cooper e Gigi Hadid, l’atmosfera è densa di suspence e fascino. Con le luci della città che rischiarano la loro storia, il mondo delle celebrità non smette mai di sorprenderci con i suoi intrecci senza fine.