Chi è Nicola Anne Peltz, la moglie di Brooklyn Beckham

Nicola Anne Peltz è la bellissima attrice che ha sposato Brooklyn, il figlio di Victoria e David Beckham

Si chiama Nicola Anne Peltz, è biondissima e ha una carriera di attrice e modella già ben avviata: stiamo parlando della moglie di Brooklyn Beckham, nonché nuora di David e Victoria Beckham. Di recente ha giurato amore eterno al rampollo di una delle famiglie più famose al mondo. Le loro nozze da sogno sono state uno degli eventi più attesi dell’ultimo anno.

Chi è Nicola Anne Peltz

Giovane e bellissima, Nicola è una star in ascesa: è nata nel 1995, figlia dell’ex modella Claudia Heffner e dell’imprenditore (milionario) Nelson Peltz. Cresciuta a New York in una famiglia molto numerosa, ha ben sei fratelli e una sorella. La sua carriera di attrice è iniziata davvero presto, quando era ancora una ragazzina, e nel corso degli anni ha partecipato a vari film e a serie tv di successo, come Transformers 4 e Bates Motel. Nel contempo, Nicola ha iniziato a lavorare anche come modella e ben presto è diventata una vera stella su Instagram.

In passato, ha avuto relazioni molto famose: è stata legata a Justin Bieber e ad Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella. Da qualche anno ha trovato la felicità accanto a Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria. Con la sua bellezza e dolcezza, Nicola sarebbe riuscita a conquistare tutto il clan Beckham, che a quanto pare l’avrebbe accolta a braccia aperte. Tanto che, quando Brooklyn ha annunciato le sue nozze con la fidanzata, è stata proprio sua madre la prima a congratularsi: “Non potremmo essere più felici. È la notizia più eccitante di sempre e noi tutti vi auguriamo tanto amore e felicità”.

Nicola Anne Peltz, il matrimonio con Brooklyn Beckham

Nell’estate del 2020, Brooklyn e Nicola avevano annunciato la loro intenzione di sposarsi: “Sono l’uomo più fortunato del mondo, prometto di essere il miglior marito e, un giorno, il miglior papà” – aveva scritto lui su Instagram. Poi, i lunghissimi preparativi hanno avuto inizio, nel più totale silenzio da parte dei diretti interessati. Fin quando, finalmente, è arrivato il grande giorno: sabato 9 aprile 2022, i due innamorati hanno pronunciato il fatidico sì a Palm Beach, nella splendida location della Florida. Qui la famiglia Peltz ha una villa con vista sull’oceano: ha fatto da sfondo alle nozze, celebrate con rito ebraico. Beckham ha infatti accettato di seguire la religione di sua moglie, nel pieno rispetto dell’amore che nutre per lei.

La cerimonia è stata di quelle da sogno, con oltre 300 invitati che hanno preso parte alla festa più grande dell’anno. Tra gli ospiti presenti, tantissimi vip: dalle sorelle Williams a Gordon Ramsay, passando per Eva Longoria e due ex Spice Girls, Melanie C e Mel B. Invitati anche Kate e William, mentre – al contrario di quanto volevano le indiscrezioni – Harry e Meghan Markle non erano nella lista. E non poteva naturalmente mancare l’intera famiglia Beckham, che ha presenziato in grande stile. Soprattutto mamma Victoria, elegantissima e più bella che mai.

Naturalmente, l’attenzione era tutta per Nicola: incantevole in un abito bianco di Valentino, creato appositamente per lei e dal valore di ben 112mila euro, ha spiccato assolutamente per bellezza. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, nel vestito sarebbe stato cucito persino un piccolo talismano contro il malocchio e un messaggio di Claudia Peltz, la mamma della sposa, fissato al tessuto con un filo blu. Un dettaglio tenerissimo, seppur passato completamente inosservato durante la cerimonia.