Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, la villa per il matrimonio da milioni di dollari

Nuovi dettagli sul matrimonio più glamour dell'anno atteso per aprile tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: la location è da sogno

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Spuntano nuove indiscrezioni su quello che promette di essere il matrimonio glamour dell’anno, quello che fa sognare e detta stile – tanto da essere imitato a lungo dagli altri VIP del momento: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposeranno in una meravigliosa location da 103 milioni di dollari. Ebbene sì, la tanto attesa cerimonia – già rimandata a causa Covid 19 – avrà uno sfondo da urlo. Hanno infatti deciso, secondo il Sun, di sfruttare la casa di vacanza della famiglia di Nicola a Palm Beach, in Florida.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: la villa per il matrimonio

Il padre di Nicola, il magnate miliardario Nelson Peltz, ha acquistato un’enorme tenuta – nota come Montsorrel – per 103 milioni di dollari nel 2015, decidendo di sfruttarla per le sue sontuose vacanze. La proprietà si estende per la bellezza di 4 mila metri quadrati tra giardini, viste sul mare mozzafiato, un’enorme villa e una piscina da favola. Insomma, lo sfondo ideale per una matrimonio all’aperto da ricordare per sempre.

La scelta non dev’essere stata difficile, anche se sia la famiglia di Brooklyn che quella di Nicola possiedono numerose proprietà di gran lusso, tutte perfette per un matrimonio di classe: tra la villa con 27 camere da letto dei genitori di Nicola a Bedford, alla periferia di New York, e il rifugio di campagna di David e Victoria Beckham nel Cotswolds c’era solo l’imbarazzo della scelta. Ovviamente, non poteva che vincere la meravigliosa vista mare di Montsorrel! Dopo la cerimonia, invece, Brooklyn e Nicola vivranno a Los Angeles, in una proprietà del valore di dieci milioni di dollari.

I dettagli del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

I due meravigliosi innamorati si sono lasciati andare a qualche altra rivelazione sui dettagli dell’organizzazione: Nicola ha svelato che non sarà la futura suocera Victoria Beckham a disegnarle il vestito, ma che i suoi abiti – sì, saranno due e verranno cambiati tra cerimonia e ricevimento – saranno firmati Valentino. Creati con modelli su misura e tessuti scelti personalmente a Roma dall’attrice e dai suoi fidi consiglieri, promettono di lasciare tutti senza parole. Ha infatti raccontato in un’intervista a CR Fashion Book:

La prima volta che sono andata a Roma ho portato mia madre e mio fratello Brad, che sarà il mio testimone, e poi Leslie Fremar, una delle mie migliori amiche.

La data delle nozze, rimasta segreta a lungo, pare essere confermata: gli ospiti sono attesi in Florida per il 9 aprile 2022.

I gossip sul matrimonio

Nicola e Brooklyn sono da tempo al centro di gossip su presunte nozze già celebrate: si sono fidanzati ufficialmente nel luglio 2020 e poche settimane dopo si è diffusa la notizia che fossero già sposati. Un gossip nato con la comparsa ai loro anulari di due fedi. Lui, in una foto sui social, l’aveva definita da subito “Mia moglie” e lei aveva risposto “Mio per sempre”, facendo nascere il sospetto di un matrimonio già avvenuto in gran segreto. In realtà erano solo dolci dichiarazioni d’amore di due innamorati che non vedono l’ora di sposarsi: tenete duro, manca davvero poco ormai! Non vediamo l’ora di vedere le foto scattate in una location che sta già facendo sognare.