Chi è Costanza Caracciolo, la nuova fidanzata di Bobo Vieri

Scopriamo chi è Costanza Caracciolo, l'ex velina che ha stregato Bobo Vieri e che aspetta un figlio da lui

Costanza Caracciolo è l’ex velina di “Striscia la Notizia” che ha conquistato Christian Vieri e che lo renderà presto padre. La modella e attrice infatti sarebbe incinta del calciatore e darà alla luce il bambino nei primi mesi del 2018. Classe 1990, Costanza è nata a Lentini, un piccolo paesino in provincia di Siracusa. La sua bellezza particolare e l’eleganza le hanno consentito di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Occhi azzurri, capelli biondi, un metro e settanta d’altezza per 52 kg: la Caracciolo sfoggia misure perfette e non passa di certo inosservata.

L’esordio in tv è arrivato nel 2008 quando Costanza ha vinto il concorso “Veline” in coppia con la mora Federica Nargi. Le due hanno poi preso parte a ben quattro edizioni di “Striscia la Notizia”, ballando sul bancone del tg satirico sino al 2012. Nel frattempo la 27enne ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione, prendendo parte, anche in coppia con la Nargi, a diversi film, fra cui “Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4” di Massimo Morini. Sempre con la collega ha partecipato nel 2012 alla prima edizione di “Pechino Express”, nello stesso anno è entrata nel cast di “Cuochi e Fiamme Celebrities”.

Alle esperienze in tv e al cinema ha alternato la carriera di modella. Nel 2013 è stata scelta come testimonial dal marchio di intimo Yamamay, in seguito ha sfilato per NikiB, Kontatto e Claudio di Mari. Non solo lavoro: Costanza Caracciolo è da sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne e aiutare chi subisce maltrattamenti. “Sarebbe necessario organizzare una grande campagna, sui media e anche nelle scuole – aveva detto qualche tempo fa -, per convincere le donne che vale sempre la pena di denunciare il loro aggressore”. E l’amore? In passato l’ex velina è stata legata sentimentalmente al calciatore Alessandro Fogacci, mentre nel 2016 è finita la sua relazione con l’attore Primo Reggiani.

Chi è Costanza Caracciolo, la nuova fidanzata di Bobo Vieri
Chi è Costanza Caracciolo, la nuova fidanzata di Bobo Vieri