Bianca Atzei, trionfa all’Isola dei Famosi e si prende la rivincita su Max Biaggi

Bianca Atzei non piange più per la fine della sua storia con Max Biaggi. L'ex pilota è un lontano ricordo e lei torna a sorridere dopo aver scampato la nomination

Bianca Atzei continua la sua esperienza all’Isola dei Famosi dove raccoglie un vero e proprio trionfo. Dimenticate le lacrime per Max Biaggi e la brusca fine della loro relazione, la cantante si sente libera. E non solo grazie al bagno nuda con Jonathan sull’Isla Bonita, ma anche perché ha evitato la nomination.

“Bianca è da 10 e lode”, si legge sul suo Instagram e la Atzei sorride soddisfatta. I follower sono tutti con lei: “Forza Bianca. Bravissima!” e ancora: “Bellissima la nostra stella”, “Sei la migliore”. Niente la può più fermare: né gli attacchi di Rosa Perrotta né le accuse di Elena Morali che si era alleata con Alessia Mancini (prima grande amica di Bianca) proprio durante l’indicazione delle nomination.

La strategia della Atzei dunque ha trionfato, in barba anche al rifiuto di Max Biaggi di confrontarsi con lei. La cantante sta dimostrando di non aver più bisogno di lui e non solo perché si vocifera di un’intesa con Filippo Nardi. Evidentemente Bianca ha ritrovato se stessa (e il sorriso).

Ci sembra che Biaggi stia perdendo la partita. La nuova fiamma, Michelle Carpente, ha frenato sulla parola amore. Bianca si è ormai ampiamente consolata ed Eleonor Pedron, l’ex compagna del motociclista che gli ha dato due figli, può rilassarsi alle Maldive senza alcun rimpianto. Biaggi sempre più solo?