Max Biaggi rompe il silenzio: ecco perché ho lasciato Bianca

Dopo l'addio improvviso, Max Biaggi ha deciso di rompere il silenzio, svelando perché ha lasciato Bianca Atzei

Max Biaggi rompe il silenzio e parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Bianca Atzei. Dopo il terribile incidente in pista, il pilota ha deciso di dire addio alla cantante, interrompendo la loro relazione dopo che sembravano prossimi alle nozze. Una decisione che aveva lasciato senza parole anche Bianca Atzei, che in un’intervista aveva rivelato si essere rimasta sorpresa dal gesto di Max Biaggi.

“Tutto è successo in modo veloce – aveva detto Bianca Atzei  -. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Ad un mese dalla loro separazione, Max Biaggi ha voluto svelare le motivazioni di questo addio. “Quando si subiscono traumi così importanti – ha svelato Max Biaggi parlando dell’incidente sulla pista di Latina -, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

In tanti erano convinti che la causa dell’addio fra i due fosse Eleonora Pedron. In realtà Max Biaggi avrebbe deciso di dedicare più tempo ai suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander. Da qui la scelta di allontanarsi da Bianca Atzei e di pensare solo ai bambini avuti dall’ex Miss Italia. L’ex coppia ha vissuto una storia d’amore lunga oltre dieci anni ed ancora oggi è difficile cancellare quel sentimento passato. Attualmente Eleonora Pedron sta vivendo una relazione con Tommy Vee, noto dj ed ex concorrente del Grande Fratello. “Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente – aveva detto qualche tempo fa in un’intervista il dj -. Lei è bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”.