Bianca Atzei, bagno nuda all’Isola dei Famosi. Max Biaggi è un ricordo

Bianca Atzei festeggia il compleanno all'Isola dei Famosi dove si rilassa nel mare cristallino senza bikini e in compagnia di Jonathan Kashanian. La foto su Instagram fa impazzire i fan

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bianca Atzei festeggia 31 anni. È nata infatti l’8 marzo 1987. Il suo è un compleanno sereno. Le lacrime per la fine della storia con Max Biaggi sembrano proprio un lontano ricordo. Almeno a giudicare da quanto combina all’Isola dei Famosi.

La cantante si è concessa qualche momento di relax all’Isla Bonita, facendo un bagno completamente nuda. E non era sola. A tenerle compagnia c’era Jonathan Kashanian. Bianca ha invitato il compagno a restare senza veli. Insieme si sono immersi nel mare cristallino dove si sono stretti in un abbraccio. Jonathan ha apprezzato la nuotata senza costume e ha commentato: “Ah, che senso di libertà!”. E lei: “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà. Che regalo che mi hai fatto, non immagini!”.

Sul profilo Instagram della Atzei i follower si scatenano in commenti e tantissimi le fanno gli auguri di buon compleanno. All’Isola dei Famosi Bianca sembra aver ritrovato se stessa. La fine della love story con Max Biaggi non fa più paura e lei si consola come può, tra l’amicizia con Alessia Mancini e il feeling con Filippo Nardi.

Una cosa sembra chiara: Bianca Atzei non teme il confronto con Michelle Carpente, nemmeno se la nuova fiamma di Biaggi si mette in bikini.