Filippo Nardi

Filippo Nardi è un disk-jockey e personaggio televisivo, diventato famoso nel 2001 grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del reality show Grande Fratello. Da oltre trent’anni lavora come dj in discoteche italiane ed europee. Negli anni ha preso parte anche a diversi programmi televisivi, tra cui Chiambretti c’è, Le Iene, Loveline. Nel 2018 ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Nome completo: Filippo Nardi
Nascita: 30 maggio 1969, Londra (UK)
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,84 m
Partner: Benedetta Dolfi (fino al 2007)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Filippo Nardi

Filippo Nardi ha avuto problemi economici?

Filippo Nardi ha confessato di aver vissuto un momento di difficoltà economica nel 2008, tanto da dover vendere il suo appartamento a Milano. In un’intervista, ha anche dichiarato che ha rinunciato alla spesa pur di poter comprare a suo figlio Zack i biglietti per la prima del film Star Wars.

Filippo Nardi è stato espulso dal Grande Fratello?

Filippo Nardi è stato espulso dal Grande Fratello per ben due volte. La prima volta, nel 2001, dopo soli 13 giorni ha inveito contro la produzione del programma a causa dell’astinenza da nicotina: la sua frase “dove sono le mie sigarette”, pronunciata con l’inconfondibile accento british, è diventata un must della storia della televisione. La seconda volta, nel 2020, è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver rivolto delle frasi sessiste ad alcune delle concorrenti.

Quanti tatuaggi ha Filippo Nardi?

Filippo Nardi ha numerosi tatuaggi, soprattutto sulle braccia, oltre ad un grosso veliero sul lato destro del torace.

Filippo Nardi ha origini nobili?

Filippo Nardi appartiene alla famiglia nobile toscana Nardi-Dei, dal 1220 Conti palatini, conti di Chiusi e patrizi di Siena.

Filippo Nardi ha figli?

Filippo Nardi ha un figlio, Zachary Nardi, nato dalla relazione con Benedetta Dolfi.

Le ultime notizie su Filippo Nardi