Nome completo: Camila Raznovich
Nascita: 13 ottobre 1974 – Milano, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,60 m
Partner: Eugenio Campari (-, 2015), Loic Fleury (presente)
Genitori: Nicla Nila Nardi, Mario Israel Raznovich
Chi è Loic Fleury, il marito di Camila Raznovich e l’uomo che ha rubato il cuore della conduttrice.
Fiori d’arancio per Camila Raznovich: la nota conduttrice è convolata a nozze con il compagno, l’imprenditore francese Loic Fleury.
Camila Raznovich si racconta a cuore aperto, ospite a “Oggi è un altro giorno”: l’infanzia nelle comuni, le sue splendide figlie e le nozze in arrivo.
Camila Raznovich ha sempre vissuto un mix di culture ed esperienze. Oggi ogni sua passione trova spazio nella sua casa, fra mobili rustici e tocchi moderni
Vediamo le curiosità riguardo Camila Raznovich, conduttrice televisiva di grande successo con alle spalle numerose collaborazioni con MTV Italia e altri emittenti televisive
FAQ e Curiosità su Camila Raznovich
Chi è il marito di Camila Raznovich?
Il marito di Camila Raznovich è Loic Fleur, imprenditore francese. L'uomo è molto riservato, ma si sa che ha studiato all’ Ecole Supérieure de Commerce di Amiens e che, completati gli studi, ha fondato la sua startup, Nextedia. È anche Presidente e CEO dell'azienda Nauting, che tratta e commercia equipaggiamenti nautici.
Quando si sono sposati Camila Raznovich e Loic Fleur?
Camila Raznovich e Loic Fleur si sono sposati il 14 maggio 2021 con rito civile: ad annunciarlo è stata la stessa Camila sul suo profilo Instagram.
Quanti figli ha Camila Raznovich?
Camila Raznovich ha due figlie, nate dalla relazione con l’architetto Eugenio Campari: Viola (nata nel 2009) e Sole (nata nel 2012). In un’intervista ha dichiarato che avrebbe voluto chiamare i suoi figli Verde e Nero.
Camila Raznovich ha vissuto in una comunità hippy?
Quando era ancora molto piccola, i suoi genitori – seguaci del mistico indiano Osho Rajneesh – si sono trasferiti in India per vivere in diversi ashram, luoghi di meditazione e condivisione, per poi fare ritorno a Milano quando Camila aveva 10 anni.
Camila Raznovich è stata vittima di violenze?
Nella sua biografia Lo Rifarei, pubblicata nel 2006, Camila Raznovich ha raccontata di essere stata vittima di un pedofilo quando era una bambina. La madre lo ha scoperto soltanto leggendo il libro.
Camila Raznovich è stata sposata?
Camila Raznovich è stata sposata con un ragazzo australiano, dal quale si è separata nel 2001, quando ha deciso di lasciare New York per tornare in Italia e lavorare per MTV Italia.