Il marito della Ruta sulle foto di Guenda Goria con Nardi: “Si commentano da sole”

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, commenta le foto di Guenda Goria con Filippo Nardi

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, commenta le foto di Guenda Goria con Filippo Nardi. Il dj è stato eliminato dal GF Vip proprio a causa delle frasi volgari e sessiste pronunciate nei confronti della conduttrice. Parole che hanno colpito molto Maria Teresa e a cui la figlia della presentatrice aveva risposto con durezza, chiedendo che Filippo venisse squalificato per questo.

Nardi è stato eliminato dal reality e poco dopo è stato ospite di Live – Non è la D’Urso, protagonista di un confronto con Guenda Goria, in cui ha chiesto scusa alla giovane attrice. Poco dopo sulle pagine di Chi sono state pubblicate alcune foto nelle quali i due sorridono insieme, fra complicità e chiacchiere, perfettamente a loro agio.

Le immagini, come era prevedibile, sono state criticate da molti. A commentarle anche Roberto Zappulla, da anni accanto a Maria Teresa Ruta dopo il divorzio da Amedeo Goria. “Non guardo molto la tv e non seguo i gossip, quindi non so come stanno veramente le cose – ha chiarito a FanPage -. Se dovessi basarmi solo sulle foto che mi hanno mandato, penso che le stesse si commentino da sole”. Ha comunque chiarito di essere in contatto con i figli di Maria Teresa Ruta.

A chiarire la natura delle foto con Filippo Nardi, nello studio di Mattino Cinque, è stata proprio Guenda Goria. “Smentisco la relazione con Filippo Nardi – ha svelato -. Semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”. Di fronte alle domande di Federica Panicucci l’attrice aveva spiegato: “Ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè. Assolutamente, una cosa che faceva piacere anche a me, incontrandolo per la prima volta, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre”.