Alessia Mancini

Alessia Mancini è una showgirl e attrice italiana, che ha iniziato la sua carriera come una delle protagoniste dello storico programma Non è la Rai. In seguito ha partecipato a numerosi programmi televisivi di grande successo, come Passaparola, Striscia la Notizia, la Ruota della Fortuna, Scherzi a parte e La sai l’ultima?. Alessia Mancini ha recitato anche in alcune serie televisive e ha partecipato al reality show L’isola dei famosi. Dal 2010 è felicemente sposata con Flavio Montrucchio, dal quale ha avuto due figli.

Nome completo: Alessia Mancini
Nascita: 25 giugno 1978 - Marino, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,75 m
Partner: Flavio Montrucchio (2003-presente)
Genitori:
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Alessia Mancini

Quanti figli ha Alessia Mancini?

Alessia Mancini ha due figli, nati dal matrimonio con Flavio Montrucchio: Mya nata il 10 aprile 2008 e Orlando nato l’8 aprile 2015.

Che lavoro fa Alessia Mancini?

Alessia Mancini ha lavorato come attrice, showgirl e presentatrice. È diventata famosa grazie alla sua presenza come velina in Striscia la Notizia e come valletta a Passaparola. Ha recitato inoltre nella serie tv Don Matteo ed è stata testimonial per diverse pubblicità di brand famosi. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente in alcuni quiz televisivi e conduce un programma sull’emittente TV8.

Ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Malgrado alcuni utenti le abbiano posto domande provocatorie sui social riguardo alle rughe e alle labbra più gonfie, Alessia Mancini ha in realtà dichiarato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Anzi, la showgirl sembra essere molto fiera della sua età e non ha paura di mostrare i primi segni del tempo.

Chi è Filippo Montrucchio?

Il marito di Alessia Mancini, Flavio Montrucchio, è un attore italiano diventato famoso per aver vinto il Grande Fratello nel 2001. Da allora è iniziata, con grande successo, la sua carriera nel mondo della recitazione.

Le ultime notizie su Alessia Mancini