Isola dei Famosi: nuovo sodalizio tra Elena Morali, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani

Sull'Isola dei Famosi nascono nuovi scontri e alleanze. L'ultimo sodalizio è quello fra Elena Morali, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, in lotta contro il resto dei naufraghi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elena Morali e Rosa Perrotta tornano sull’Isola dei Famosi, portando scompiglio fra i naufraghi e alleandosi con Francesca Cipriani. Le due concorrenti finite nel limbo si sono finalmente riunite agli altri protagonisti dello show, che però non le hanno accolte con grande entusiasmo. In particolare Nino Formicola e Alessia Mancini hanno avuto uno scontro acceso con l’ex tronista e la soubrette di Colorado.

“Bianca ha fatto la finta piangendo e Franco? Che finge di essere povero e nello zaino ha tutti i vestiti firmati? Non li capisco – ha detto la Morali parlando dei colleghi -. E Nino che crede di arrivare in finale e di far ripartire la sua carriera diventando il comico numero uno d’Italia? Ha fatto solo un reality, loro non si espongono, sono così presi da questa foga di dover vincere che gli auguro di arrivare tutti in finale. Sono persone che finito il programma gli viene un colpo”.

Parole durissime, che hanno provocato una reazione da parte di Alessia Mancini, che nelle ultime settimane è finita spesso al centro delle polemiche. “Auguro a queste due giovani e belle ragazze di avere tutta la fortuna che ho avuto io nel lavoro e nella vita privata – ha detto la moglie di Flavio Montrucchio -. Sulle esterne sei più brava di me, Rosa. Io non ne ho mai fatte”. Mentre Nino Formicola ha descritto Elena Morali come “spocchiosa, presuntuosa, offensiva. L’unica cosa che si può fare è evitarla”.

L’unica che sembra aver gradito il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta nel gruppo è Francesca Cipriani. La soubrette, costantemente criticata dagli altri naufraghi, ha finalmente ritrovato lo sprint giusto per affrontare le ultime settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi. Il trio promette quindi di dare battaglia e di creare nuovi scontri con gli altri concorrenti.

Chi vincerà questa nuova edizione dello show di Alessia Marcuzzi. Per ora è ancora presto per dirlo. Di certo Elena Morali, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani daranno del filo da torcere a tutti i colleghi vip.