Francesca Cipriani

Francesca Cipriani D’Altorio, più comunemente conosciuta come Francesca Cipriani è un personaggio televisivo italiano nato a Popoli, in provincia di Pescara, nel 1984. Esordisce nel mondo dello spettacolo in televisione nel 2005 quando debutta come conduttrice del telegiornale per l’emittente Onda TV. In seguito, acquisisce notorietà partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello. Dopo una carriera conseguita come presentatrice e showgirl televisiva, nel 2018 partecipa al reality show L’isola dei Famosi, che riporta in voga la sua personalità.

Nome completo: Francesca Cipriani D'Altorio
Nascita: 3 luglio 1984, Popoli (PE) - Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,73 m
Partner: Simone (2006-2012)
Genitori: Rita De Michele, Gianfranco Cipriani
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha partecipato a L’isola dei Famosi?

Francesca si fa conoscere al grande pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione di diversi reality show televisivi: dopo la notorietà acquisita grazie al Grande Fratello, la showgirl partecipa anche a La pupa e il secchione, fino ad arrivare al 2018 dove è una dei protagonisti a L’Isola dei famosi. Quest’esperienza è stata per lei molto faticosa, ma non per questo non ha avuto diverse soddisfazioni: non ha caso si è fatta tatuare il logo della trasmissione sul braccio. Con qualche giorno di ritardo, partecipa poi all’edizione del 2019, recandosi in honduras.

Francesca Cipriani è fidanzata?

Sulla vita privata della showgirl italiana in realtà non si sanno molte cose. Al momento è single e non ha trovato ancora il principe azzurro, ma ha ammesso di aver avuto una relazione importante finita anni fa con Simone (sconosciuto al mondo dello spettacolo), con il quale è stata fidanzata dal 2006 al 2012 ma che ha lasciato per la troppa gelosia. Tutt’ora però i due sono in buoni rapporti e si vedono come amici.

Francesca Cipriani si è rifatta?

La Cipriani si è fatta sin da subito notare sul piccolo schermo, per le sue forme prorompenti. Ma negli anni sicuramente il suo aspetto è stato modificato, e la showgirl non ha mai negato di essersi sottoposta a trattamenti di chirurgia estetica più volte. Dopo essersi ritoccata il seno più volte, è arrivata a una decima. Inoltre, anche il lato b è stato ritoccato, come ha ammesso a Pomeriggio Cinque.

Le ultime notizie su Francesca Cipriani