L’Isola dei famosi si fa hot: Francesca Cipriani e Bianca Atzei si spogliano nude

L'Isola dei Famosi sta per finire, per questo Francesca Cipriani e Bianca Atzei si sono concesse un tuffo liberatorio, rigorosamente nude, nelle acque dell'Honduras

L’Isola dei famosi si fa hot, con Bianca Atzei e Francesca Cipriani che si tolgono il bikini e rimangono nude. Per le naufraghe è un bagno liberatorio nelle acque cristalline dell’Honduras, prima della finalissima. Il reality è ormai giunto agli sgoccioli e i concorrenti sono pieni di energia in vista della puntata di lunedì.

Dopo 80 giorni il cerchio si chiude e i finalisti ritornano in Italia per contendersi la vittoria. Superate le tensioni degli ultimi giorni tutto sembra essere tornato alla normalità. Non solo: sull’Isola si respira positività e una nuova energia.

Persino Jonathan e Amaurys, che solo qualche giorno fa avevano rischiato di scatenare una rissa, fra urla e siparietti poco edificanti, ora sembrano aver ritrovato l’armonia. I due concorrenti hanno fatto pace, suggellando la tregua con un bacio.

“Sai quando avrò la mia vittoria? – ha confessato lo sportivo, visibilmente commosso -. Quando riaprirò la porta di casa e riabbraccerò i miei figli. È una cosa che non si può capire finché non si è genitori”.

“Oggi nell’aria c’è la stupidera e tanta energia positiva che mi fa stare bene” ha detto Jonathan, invitando poi tutti i naufraghi a fare il bagno nudi. Francesca Cipriani ha accolto con entusiasmo la proposta e si è immediatamente tolta il bikini, tuffandosi in mare, ma nessuno l’ha seguita

Dopo essersi accorta dello scherzo la soubrette è uscita dall’acqua e, tutta nuda, ha iniziato ad inseguire Jonathan, correndo sulla spiaggia davanti ad un imbarazzatissimo Nino Formicola. Alla fine a farle compagnia ci ha pensato Bianca Atzei che, messa da parte ogni remora, ha deciso di fare il bagno nuda insieme alla “Cipry”.

“Hanno lanciato la pietra e nascosto la mano – ha tuonato la Cipriani ridendo in confessionale -. Mi hanno tratto in inganno”. Dopo tante polemiche, liti, bugie e l’ormai famigerato canna-gate, il reality si chiude con un’atmosfera positiva. In vista del ritorno in Italia i naufraghi sembrano aver messo da parte rancori e tradimenti per pensare solamente al futuro.

La finale, come anticipato da Alessia Marcuzzi, si svolgerà lunedì 16 aprile e per la prima volta sarà negli spazi Expo della Fiera Rho di Milano.

L’Isola dei famosi si fa hot: Francesca Cipriani e Bianca Atzei ...