Chi è Tommy Chiabra, l’imprenditore playboy che conquista le vip

Scopriamo chi è Tommy Chiabra, l'imprenditore playboy che conquista le vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bello, ricchissimo e di successo: Tommy Chiabra è l’imprenditore italiano che strega le vip. L’ultima conquista sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, Melissa Satta, anche se la showgirl ha smentito sulle Stories di Instagram la love story. Di certo però Tommy – manager del lusso diviso fra Monaco, gli Stati Uniti e l’Italia – è riuscito a stregare l’ex velina, creando con lei, almeno per ora, una bella amicizia.

I due sono stati avvistati a Firenze, presso il prestigioso Hotel St Regis, in compagnia di alcuni amici, mentre qualche settimana prima Tommy aveva accompagnato Melissa in Corsica, nella splendida Porto Vecchio, usando come mezzo di trasporto un elicottero. La showgirl aveva documentato il viaggio su Instagram, pubblicando lo stesso video postato da Chiabra.

Fascino mediterraneo e piglio da businessman, Tommy Chiabra è un famoso imprenditore che opera nel settore del lusso. Vive a Monaco ed è conosciuto nello showbiz per essere un playboy a cui è davvero difficile resistere. La lista delle sue ex è piuttosto lunga, con flirt e love story che l’hanno visto finire spesso sulle prime pagine dei giornali rosa.

Nel 2010 aveva conquistato la bellissima Nina Senicar, reduce dall’Isola dei Famosi, con cui era fuggito a Saint Tropez per una vacanza romantica. L’anno successivo aveva rubato il cuore di Nina Moric e in seguito era stato avvistato con Aida Yespica. Fra le sue ex fidanzate anche Fiammetta Cicogna con cui aveva iniziato una storia che sembrava destinata a durare e che invece è naufragata poco dopo.

Melissa Satta, indicata come la nuova fiamma dell’imprenditore, ha smentito la laison sui social. L’ex velina è tornata single da qualche mese dopo l’addio a Kevin Prince Boateng. Il matrimonio con il calciatore, sposato nel 2016 a Porto Cervo, è naufragato e oggi la modella vive da sola a Milano insieme a Maddox, il figlio della coppia.