Francesca Cipriani, chi è e cosa fa il fidanzato Alessandro Rossi

Come raccontato al "GF Vip", Francesca Cipriani ha trovato l'amore: ecco chi è il suo fidanzato Alessandro Rossi

Oggi è innamorata come non mai, e le ferite del passato stanno pian piano cicatrizzando: Francesca Cipriani ha trovato un uomo dolce e sensibile, che l’ha aiutata a ritrovare il sorriso. Ma chi è Alessandro Rossi, che è riuscito a conquistare il cuore della showgirl?

Francesca Cipriani è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo fidanzato. Di qualche anno più giovane di lei, Alessandro ha infatti saputo farla innamorare come forse mai prima d’ora. Originario di Cesenatico, il ragazzo ha 30 anni e lavora come imprenditore per una società che si occupa di costruire e arredare le case dei vip. Qualche amicizia nel mondo dello spettacolo è dunque bastata per permettergli di incontrare la prorompente showgirl, e da quel momento è stato subito amore.

Sebbene sia sempre stato lontano dalle luci dei riflettori, Alessandro ha infatti varie conoscenze. E durante una cena tra amici ha conosciuto la Cipriani: “Doveva essere un incontro lavorativo, ma da lì è nata una bellissima storia d’amore” – ha rivelato Rossi in un’intervista su RTL 102.5, rivelando qualche dettaglio in più sulla loro relazione. A quanto pare, per conquistarla ha deciso di giocarsi la sua carta vincente, prendendola per la gola. “Siamo buone forchette” – ha ammesso il giovane, parole confermate proprio da Francesca.

“Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena” – ha infatti raccontato la showgirl in una recente intervista – “Tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi, perché sono una golosastra”. Il loro amore, nato solo qualche mese fa, sembra essere già molto solido. Alessandro ha voluto far sentire la sua vicinanza a Francesca sin dai primi giorni della sua permanenza nella Casa del GF Vip, mandandole un aereo e correndo a Cinecittà per urlarle tutto il suo amore a viva voce.

La Cipriani, emozionatissima, si è lasciata andare al turbinio dei suoi sentimenti: tra lacrime e dichiarazioni d’amore gridate al cielo, ci ha suscitato qualche sorriso e tanta tenerezza. Poi, interrogata da Alfonso Signorini sulla sua relazione con Alessandro Rossi, ha speso parole bellissime: “Ho avuto una vita travagliata dal punto di vista sentimentale, sono stata tanto male. Ora sono felice. Ho conosciuto una persona buona come me, l’altra metà dell’anima, con cui costruire un futuro. Non la voglio più perdere e qua, stando isolati da tutto e da tutti, nasce la paura di perderlo”. Ma lui la sta aspettando fuori dalla Casa, come in una splendida favola.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Fonte: Instagram
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi