Giucas Casella

Giucas Casella, il cui nome vero è Giuseppe Casella Mariolo è un illusionista e un personaggio televisivo italiano. È famoso per la sua capacità di far cadere in ipnosi le persone e per altri giochi di prestigio. Ha partecipato a 3 reality show, tra cui 2 edizioni dell’Isola dei Famosi. Ha recitato anche in alcuni film e ha avuto una breve esperienza nel mondo della musica. Giucas Casella ha fatto parlare molto di sé, molto celebre è stata la sua imitazione fatta da Gigi Sabani. È sposato con Valeria Perilli, attrice e doppiatrice.

Nome completo: Giuseppe Casella Mariolo
Nascita: 15 novembre 1949 – Termini Imerese, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,70 m
Partner: Valeria Perilli (presente)
Genitori: Vincenzo Casella, Rosalia Casella
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giucas Casella

Chi è la moglie di Giucas Casella?

Giucas Casella è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Delle sue storie d’amore non si è saputo praticamente nulla, fino al 2018 quando ha deciso di presentare al pubblico sua moglie Valeria Perilli, nel salotto del tv show presentato da Barbara d’Urso. In quell’occasione i due hanno dichiarato che la loro relazione va avanti da 30 anni e sono quindi felicemente innamorati.
Valeria Perilli è peraltro già nota nel mondo dello spettacolo, in quanto è la doppiatrice di Samantha nella serie tv Sex and the City e ha lavorato come annunciatrice in diversi show.

Giucas Casella ha figli?

Il prestigiatore ha un solo figlio, James Casella, avuto dalla relazione con una modella inglese nel 1987.

Giucas Casella ha partecipato a L'Isola dei Famosi?

Giucas Casella ha partecipato a 2 edizioni dell’Isola dei Famosi: la prima nel 2008, mentre la seconda nel 2018. È stato quindi uno dei protagonisti della tredicesima edizione, ma si è ritirato dopo sole 6 settimane per problemi di salute.

Quanti anni ha Giucas Casella?

Giucas Casella è nato il 15 novembre 1949, quindi ha 70 anni.

Giucas Casella si è davvero tatuato ad Amsterdam?

Come ha rivelato lo stesso Giucas Casella, il tatuaggio che gli è stato fatto ad Amsterdam durante il servizio per Le Iene è finto.

Le ultime notizie su Giucas Casella