Chi è James, il figlio segreto di Giucas Casella

Vi presentiamo James, il figlio di Giucas Casella che l'esperto di ipnosi ha scelto di crescere da solo.

James è il figlio segreto di Giucas Casella, nato dalla sua relazione con una ballerina inglese. Per molto tempo di lui non si è saputo granché, ma negli ultimi anni è finito più volte al centro dell’attenzione.

Chi è James Casella

Classe 1987, James è arrivato per caso e, come ha svelato anche l’esperto di ipnosi, non era desiderato dal padre. Poi però, grazie a Pippo Baudo, Giucas ha cambiato idea e ha chiesto, ottenendolo, l’affido esclusivo del ragazzo, crescendolo insieme alla compagna Valeria Perilli. Del rapporto fra Casella e il figlio si è parlato molto, soprattutto dopo che Carol Torr, la madre del ragazzo, aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo a Domenica Live di Barbara D’Urso. La donna aveva accusato l’ipnotista di non averle permesso di vedere il figlio.

Occhiali, modo di fare garbato e sorriso: James assomiglia molto al suo famoso papà. Il ragazzo è molto riservato e ha sempre sognato un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo. Quando ha compiuto 30 anni è stato proprio lui a decidere di contattare la madre biologica, che non aveva mai più rivisto. In occasione di un’intervista a Vieni da me, Giucas Casella aveva raccontato qualcosa in più su ciò che era accaduto al momento della nascita del figlio.

James Casella, il rapporto con papà Giucas

“Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei” – aveva dichiarato – “Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo”. È a quel punto che Giucas Casella ha cambiato idea. “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà”.

Oggi James è uno stimato medico, e proprio come tanto aveva desiderato si è conquistato una posizione ben lontana dalle luci dei riflettori. Inoltre è diventato papà di uno splendido bambino di nome Giacomo, il primo nipotino per Giucas. Quest’ultimo, nonno affettuosissimo, non lesina foto social in compagnia del piccino. Come quella che ha pubblicato poco prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, nel settembre 2021: un bellissimo ritratto di famiglia che vede suo figlio James e il piccolo Giacomo insieme.

James Casella, il figlio segreto di Giucas Casella

James Casella

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è James, il figlio segreto di Giucas Casella