Mara Venier, Giucas Casella lancia un appello: “Perdonami! Perché non mi parli più?”

Giucas Casella lancia un appello a Mara Venier, da cui si è diviso dopo l'apparizione dalla D'Urso

Giucas Casella, storico amico di Mara Venier, lancia un appello alla conduttrice con cui non ha più rapporti da qualche tempo.

L’illusionista negli ultimi anni è stato spesso ospite di Domenica Live, animando il salotto di Barbara D’Urso. Una scelta che, secondo Giucas, l’avrebbe allontanato dalla Venier.

“Mara, perdonami! – ha scritto in una lunga lettera pubblicata su Nuovo -. Non mi hai mai invitato a Domenica In perché sono andato da Barbara d’Urso a Domenica Live su Canale 5? La nostra amicizia non può finire così. Vorrei tanto rivederti”.

Personaggio televisivo e illusionista, Casella ha sempre avuto un legame fortissimo con Mara Venier. I due hanno partecipato insieme a numerose trasmissioni e il loro rapporto è cresciuto anche lontano dalle telecamere.

Fu proprio Mara, negli anni Novanta, a scoprire Giucas e a renderlo protagonista di alcune sue trasmissioni televisive.

“Lei e stata quella che nel 1994 mi portò a Domenica in – ha ricordato – dopo un momento di difficoltà e mi fece tornare a galla con certi esperimenti estremi, che furono premiati dagli ascolti. In quel periodo in Rai non era semplice mettere in atto certi numeri di ipnosi. lo, però, volevo farli e lei me ne dava la possibilità, appoggiandomi e sostenendomi sempre”.

Nell’ultima stagione televisiva Casella è stato spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso, mentre Mara ha condotto Domenica In su Rai Uno, dove però Giucas non è mai apparso. L’illusionista è convinto che la Venier si sia sentita tradita.

“Dovevo farlo a ogni costo: è stata una scelta di cuore – ha spiegato -. Avevano invitato in trasmissione la mia ex compagna, madre di mio figlio James, che aveva lanciato pesanti accuse contro di me. E io mi sono dovuto difendere in tivù”. Casella ha spiegato di non vedere nè sentire la conduttrice da molto tempo, ma di sperare sempre in una riconciliazione. “Purtroppo mi manca molto e spero di sentila presto – ha detto -. Se dovesse chiamarmi, io correrei subito da lei”.