Uomini e Donne, Francesca Cipriani vuole il trono

Francesca Cipriani si candida al trono di Uomini e Donne, svelando di essere in cerca dell'amore vero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani punta al trono di Uomini e Donne, dove potrebbe trovare l’anima gemella.

L’ex pupa ha alle spalle diverse storie d’amore finite male, fra cui una con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Dopo tante relazioni sbagliate la Cipriani ora sogna di incontrare il principe azzurro, magari in uno studio televisivo e con la benedizione di Maria De Filippi. Nel corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la bella Francesca aveva confessato di sognare una famiglia e dei figli. Confidandosi con Jonathan aveva spiegato di voler diventare al più presto mamma.

Perché il suo sogno si avveri però Francesca Cipriani deve incontrare l’uomo giusto. La showgirl si è quindi proposta come nuova tronista di Uomini e Donne, affermando che sarebbe perfetta per quel ruolo, dando vita ad un Trono Classico fuori dagli schemi e molto divertente. “Mi piacerebbe sedere sul trono di Uomini e donne. Magari mi porterebbe fortuna – ha spiegato la 33enne, che spera di incontrare un uomo che sia – rispettoso. Non cattivo e narcisista come quelli che ho incontrato finora”.

Non solo Francesca Cipriani ha spiegato di aver parlato a lungo con Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e di voler salire sul trono anche per incontrare Maria De Filippi: “La stimo molto e vorrei incontrarla – ha rivelato -. E poi perché porterei un pizzico di pepe e il mio sarebbe un trono particolare: non voglio rose dai miei corteggiatori, ma specialità culinarie; sono una mangiona!”.

La moglie di Maurizio Costanzo accoglierà la richiesta di Francesca Cipriani? Osteggiata da molti e criticata per i suoi eccessi, sull’Isola dei Famosi la soubrette è riuscita a conquistare tutti, mostrando un lato inedito del suo carattere. Coraggiosa (nonostante i numerosi attacchi di panico), sempre positiva e sincera, la Cipriani ha messo d’accordo pubblico e naufraghi, diventando la vincitrice morale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Sarà così anche per Uomini e Donne? Staremo a vedere!