Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è un’ex tronista, influencer e modella campana. Dopo aver partecipato alle selezioni di Veline, si è fatta conoscere dal grande pubblico per Uomini e Donne, in cui ha preso parte nel 2017 salendo sul trono. La sua scelta è ricaduta sull’avvocato Pietro Tartaglione, con cui successivamente ha avuto il figlio Domenico. A inizio 2018 Rosa ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Dopo la nascita del primogenito, la coppia progetta le nozze.

Nome completo: Rosa Perrotta
Nascita: 25 febbraio 1989
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,74 m
Partner: Pietro Tartaglione (2017- presente)
Genitori: Pina e Mario Perrotta
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Rosa Perrotta

Come si chiama e quando è nato il figlio di Rosa Perrotta?

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si chiama Domenico ed è nato il 25 luglio 2019.

Rosa Perrotta e le esperienze televisive

Rosa Perrotta nel 2012 ha partecipato alle selezioni televisive per diventare una velina. In seguito è salita sul trono di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il compagno Pietro per approdare infine a L’Isola dei Famosi. La modella ha partecipato anche a Ciao Darwin e, sporadicamente, a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Rosa Perrotta è laureata?

Rosa Perrotta si è essersi laureata in Economia con 110 e lode, specializzandosi in Management strategico.

Quando Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno?

Pietro Tartaglione ha chiesto a Rosa di sposarlo il giorno in cui lei è tornata dall’Honduras, nello studio televisivo de L’Isola dei Famosi. La coppia stava preparando il matrimonio quando l’ex tronista si è accorta di essere incinta. I due hanno quindi deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi.

Le ultime notizie su Rosa Perrotta