Rosa Perrotta, attimi di paura per il figlio Ethan: “Nottata spaventosa”

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui social per raccontare i motivi della sua assenza, dovuta a un serio problema di salute di suo figlio Ethan

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Momenti di spavento e paura, per Rosa Perrotta, tornata sui social per raccontare i motivi della sua assenza e per spiegare cosa sia accaduto alla sua famiglia. Ora che il peggio è passato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sfogarsi su Instagram ed entrare nei dettagli dell’ultima disavventura che ha riguardato la salute di suo figlio Domenico (detto Ethan).

La Perrotta, in attesa del secondo figlio da Pietro Tartaglione, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sicilia quando, sulla via del ritorno a Napoli, il bambino ha iniziato a manifestare i primi sintomi. Senza pensarci due volte, la coppia ha raggiunto il pronto soccorso dove hanno trascorso un’intera nottata insonne, con la preoccupazione che si trattasse di qualcosa di grave.

Ethan, adesso, sta bene ed è tornato tra le braccia della sua mamma che ha però voluto informare i follower sulle condizioni di salute del piccolo dopo il grande spavento: “Quando io scompaio è sempre per qualcosa di brutto. Ieri Ethan è stato molto molto male, penso sia stata la nottata più brutta e spaventosa da quando è nato”.

E aggiunge: “Non stava bene, ma sembravano i classici sintomi da influenza. Ha iniziato a collassare, era un fuoco, una stufa, non so quanto potesse avere di febbre, non siamo neanche andati a casa e siamo volati al pronto soccorso”. La risposta dei medici è stata immediata, che hanno stilato una diagnosi e prescritto una cura che ha scongiurato il precipitare della situazione.

I medicinali hanno fatto scendere la temperatura ma hanno anche causato alcuni effetti collaterali che hanno spaventato Rosa: “Io ero in lacrime, non riconoscevo mio figlio, era intrattabile a livelli mai visti. Lanciava oggetti, non voleva essere sfiorato. Di notte ha ricominciato con le crisi comportamentali”. Fortunatamente, la situazione è rientrata grazie a un nuovo intervento dei sanitari che hanno spiegato i motivi del suo comportamento. “Torno a respirare. È proprio vero, i primi figli sono i figli della paura”.

Dopo Domenico, Rosa Perrotta è incinta del suo secondo figlio Mario Achille. La crisi con Pietro Tartaglione è stata quindi scongiurata oltre che smentita dall’annuncio della nuova gravidanza. Non si è ancora parlato di nozze, sebbene questa fosse l’intenzione di entrambi prima di scoprire di essere in attesa del suo primo figlio.

Rosa Perrotta su Instagram
Fonte: Instagram
Rosa Perrotta su Instagram