Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione è un imprenditore e praticante avvocato. Da sempre molto legato alla sua famiglia, quando aveva 15 anni si è trasferito a Roma per studiare in un college e successivamente ha scelto Milano per il triennio, proseguendo gli studi e laureandosi in Giurisprudenza. Nel 2017 è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato al famoso programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatore: al termine del percorso, la tronista Rosa Perrotta lo ha scelto e i due da allora convivono felicemente. Pietro Tartaglione, oltre a proseguire nella sua carriera di avvocato, collabora anche come web influencer con alcuni brand, spesso insieme alla fidanzata Rosa.

Nome completo: Pietro Tartaglione
Nascita: 25 ottobre 1990 - Marcianise, Campagna
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,84 m
Partner: Rosa Perrotta (2017-oggi)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Pietro Tartaglione

Chi è la compagna di Pietro Tartaglione?

La moglie di Pietro Tartaglione è l'ex tronista Rosa Perrotta.

Come si sono conosciuti Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Pietro Tartaglione ha conosciuto Rosa Perrotta durante l'edizione 2017 di Uomini e Donne. In realtà, Tartaglione ha ammesso di aver provato a contattarla, senza successo, su Instagram. Le cose sono andate decisamente meglio in studio, dato che si sono piaciuti subito.

Pietro Tartaglione ha fatto la proposta di nozze a Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta ha partecipato al reality show L’isola dei famosi nel 2018. Il periodo di separazione ha spinto Pietro Tartaglione a farle la proposta durante la finale: lei ha risposto sì.

Quando si sposeranno Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta dovevano sposarsi nel 2019. I due stavano preparando il matrimonio quando l’ex tronista si è accorta di essere incinta. La gravidanza li ha portati a scegliere di rimandare le nozze a data da destinarsi.

Pietro Tartaglione ha dei figli?

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono diventati genitori per la prima volta il 25 luglio 2019: il loro bambino si chiama Domenico, soprannominato Dodo.

Pietro Tartaglione ha creato un brand di moda?

Pietro Tartaglione ha creato il proprio brand di abbigliamento uomo, di cui lui stesso è testimonial, il Verum.

Quali sono i principali hobbies di Pietro Tartaglione?

Pietro Tartaglione ha rivelato che ama molto viaggiare e concedersi qualche escursione in sella alla sua moto.

Pietro Tartaglione è seguito su Instagram?

Pietro Tartaglione su Instagram vanta quasi un milione di fan: nel suo feed condivide scatti della sua quotidianità, in particolare con la compagna Rosa e il figlio Domenico.

Le ultime notizie su Pietro Tartaglione