U&D, Rosa Perrotta rimanda le nozze con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha annunciato che le nozze con Pietro Tartaglione, previste per il 7 giugno, non ci saranno

Rosa Perrotta ha deciso di rimandare le nozze con Pietro Tartaglione. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne nello studio di Pomeriggio Cinque. Ospite di Barbara D’urso ha svelato che il matrimonio non si svolgerà quest’estate perché prima preferisce portare a termine la gravidanza.

La modella napoletana infatti aspetta il primo figlio dall’avvocato conosciuto a Uomini e Donne. La gestazione inizialmente è stata difficile e con non pochi problemi, ma ora tutto sta andando per il meglio. Nonostante ciò Rosa ha confidato di volersi sposare quando sarà già diventata mamma.

“Non mi sposo più, perché Pietro non esiste” ha annunciato alla D’Urso, prendendo in giro l’affaire Prati in cui, suo malgrado, è stata coinvolta. L’ex tronista partenopea ha poi spiegato che la data delle nozze con Pietro Tartaglione, fissata per il 7 giugno, è stata rimandata perché il parto, previsto per l’inizio di luglio, si avvicina.

“È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino! – ha confessato la Perrotta -. Diciamo che dall’inizio della gravidanza che c’era qualche problemino. Ci siamo messi un attimo in stand by, avevamo tutto pronto”.

Rosa ha spiegato di aver avuto qualche problema legato alla placenta: “Ho avuto qualche problemino io di placenta, quindi dopo i primi tre mesi il dottore ha detto ‘aspettiamo e vediamo come vanno le cose’. Fortunatamente si è sistemato – ha rivelato -, però io non sapevo come sarebbe andata, quindi se e qualora questa placenta fosse diventata una patologia avrei dovuto passare gli ultimi due mesi a letto, a riposo. Affrontare un matrimonio in queste condizioni non era il caso”.

Di fronte alle domande della D’Urso sulla data delle nozze, la Perrotta ha svelato di non averne fissata un’altra e ha scherzato sull’impazienza del compagno. “Settembre, ottobre – ha detto -, lo sai che ho Pietro che… chi lo tiene!”.