Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e la proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione

Colpo di scena all'Isola dei Famosi: nel corso dell'ultima puntata del reality Pietro Tartaglione si è inginocchiato per chiedere la mano di Rosa Perrotta

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato al pubblico grandi emozioni, in particolare grazie alla proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione per Rosa Perrotta. L’ex tronista è stata accolta in studio da Alessia Marcuzzi, fasciata in un abito color porpora che metteva in evidenza l’abbronzatura e il fisico perfetto.

“Quest’Isola mi ha fatto capire che ho il diritto anche io di cadere come tutti  – ha confessato l’ex naufraga – e di avere qualcuno che mi aiuti ad alzarmi nel momento del bisogno”. Poco dopo la conduttrice ha fatto entrare in studio un grande trono bianco, omaggio a Uomini e Donne, trasmissione che ha reso famosa Rosa Perrotta.

La modella all’inizio è apparsa spaesata, poi l’emozione è cresciuta ancora di più quando davanti a lei è comparso il fidanzato Pietro Tartaglione. “Io avrei un’infinità i cose da dirti – ha spiegato il ragazzo -. Ho dimenticato tutto, l’emozione è indescrivibile, nemmeno quando c’è stato il momento della scelta”.

“In questi mesi – ha confessato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne -, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile che mi sono portato, mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno, e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?”.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è rimasta a bocca aperta. “Tu sei pazzo. Ma è uno scherzo? – ha domandato ridendo – Certo che sì”. La proposta di nozze si è conclusa con un bacio appassionato fra i due innamorati e futuri sposi.

Per ricordare la serata emozionante, Mara Venier ha voluto immortalare il momento con una foto pubblicata su Instagram, raccogliendo in poche ore centinaia di Like. Nello scatto vediamo Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, i due opinionisti dell‘Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi, che per l’occasione ha indossato l’abito delle nozze con Paolo Calabresi Marconi.